in viaggio di nozze

851 31 2
                                    

Draco ed hermione arrivarono a Parigi di sera per arrivare al loro hotel presero il taxi.

Hôtel de crillon

Scesero dal taxi i maggiordomi presero le valigie e le portarono nella camera dei ragazzi,draco ed hermione si fermarono a chiedere informazioni alla reception.

Receptionist:salve posso aiutarla?

Draco:si noi siamo in viaggio di nozze e abbiamo prenotato una camera

Receptionist:si controllo subito,a si il signor Malfoy e la signorina granger giusto?

Draco:si siamo noi!!!

Hermione:comunque signora Malfoy!!!

Receptionist:ecco qui la chiave,per ogni tuo bisogno io sono qui,non esitare a chiedere a e chiamami raquel è più carino no?

Hermione:si adesso noi andremmo vero draco?

Draco:si Buona giornata!!!

Raquel:Buona giornata a te!!!

In ascensore

Hermione:"a e chiamami raquel è più carino no"? Ma l'hai sentita io quella l'ammazzo è peggio di pansy!!!!

Draco:amore calmati e vieni qui che siamo quasi arrivati!!!

Hermione:e allora perché dovrei venire li vicino a te? Ma poi tu la guardavi!!!! Che maiale!!!

Draco:hahahaha voi donne....la gelosia non ha fine.

Hermione:io gelosa? Di quella li poi ma neanche per sogno!!!

Draco:come sei bella quando fai la gelosa!!!

Hermione:ti ripeto che

Draco non gli diede neanche il tempo di finire la frase si era avvicinato piano a lei e adesso la stava baciando.
La prese in braccio e la porto in camera e l'appoggio delicatamente sul letto incominciò a sbottonarle la camicetta gliela tolse e la lanciò per terra poi il reggiseno e prese a baciare la valle tra i due seni scendendo sempre di più con i baci, lei gemette e draco continuò a baciarla hermione li tolse la maglietta e inizio a darli leggeri baci sul collo e sul petto,poi fu la volta della gonna di hermione e dei pantaloni di draco e infine dell'intimo draco si porto fra le gambe di hermione e affondò in lei,la baciò ripetutamente mentre le spinte erano sempre più veloci. hermione affondò le unghie nella schiena di draco. Draco sfinito si accasciò sul letto accanto a lei,si addormentarono abbracciati l'uno a l'altra e quando si svegliarono si misero a parlare.

Hermione:allora oggi andiamo a giro per Parigi?

Draco le stava accarezzando i capelli quando hermione ebbe finito la domanda lui le rispose semplicemente "si" ma poi aggiunse "si ma stasera c'è una sorpresa e non si discute"

Hermione:va bene amore!!!

Hermione si riaddormentò tra le braccia di draco e lui fece lo stesso.

Giornata a parigi

Draco:Herm che ne dici di fare una foto vicino alla torre eiffel?

Hermione:facciamola!!!!

Draco:ok mettiti in posa 3,2,1 sorridi!!!

Hermione:come sono venuta?

Draco:sei stupenda come sempre!!!

Hermione arrossi si avvicinò a draco e lo baciò,draco le cinse i fianchi e ricambiò a pieno il bacio di hermione poi si staccò dalle sue labbra e disse "lo sai che potrei riportarti subito in hotel? Non resisto ai tuoi baci!!!

dramione♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora