paura di perderti

636 33 8
                                    

Quando hermione si svegliò si guardò attorno e non riuscì a capire dove si trovava ma poi capì,era in una prigione nei sotterranei di Malfoy Manor ad un certo punto arrivò il suo aggressore

Lucius:allora come stai ti sono mancato?

Hermione:brutto bastardo ma non ti è bastato tutto ciò che hai fatto?

Lucius:è tutta colpa tua se tu non avessi sedotto mio figlio tutto ciò non sarebbe successo!!!!

Hermione:io lo amo come lui ama me ed è colpa tua se sua madre è morta perché sei un pazzo,narcissa voleva tanto bene a suo figlio talmente tanto da accettare la nostra relazione da accettare me!!!!

Lucius:stai zitta sporca mezzosangue!!!! crucio!!!

Hermione si mise ad urlare dal dolore e a piangere

Intanto al castello

Draco andò in giardino ma non trovò hermione ma solo un biglietto con scritto "ti aspetto a Malfoy Manor vieni solo o non rivedrai mai più la tua hermione viva" draco si smaterializzò a Malfoy Manor nella sua camera,non poteva crederci la persona che più amava era di nuovo in pericolo.
Draco non sapeva da che parte andare poteva essere in qualsiasi parte della casa in qualsiasi stanza ma poi all'improvviso sentì delle urla provenire dai sotterranei e capì.
Corse il più veloce possibile, Una volta arrivato si mise dietro la parete e si sporse per vedere chi fosse l'aggressore,draco non poteva crederci suo padre era scappato e ora stava torturando la sua amata.
Draco prese coraggio e con velocità pronunciò l'avada kedavra contro suo padre che purtroppo si difese e ferì draco gravemente, hermione si alzò era stanca e arrabbiata,come una furia pronunciò l'avada kedavra contro Lucius che cadde a terra morente.

Hermione:con le lacrime agli occhi corse da draco che ormai era immerso in una pozza di sangue.

hermione:(piangendo) amore mi dispiace non doveva andare a finire così è tutta colpa mia!!!

Draco:shhh non è colpa tua ascoltami ti amo non piangere mi fai soffrire ancora di più

Hermione:mi è impossibile non piangere

Draco:ti amo

Hermione:anche io e vedrai andrà tutto bene ti guarirò

Chat tra harry e hermione

Hermione:harry ti prego ho bisogno di aiuto siamo a villa Malfoy nelle segrete draco è ferito fai presto o morirà!!!!

Harry:arrivo subito con i soccorsi!!!

Hermione:amore ti prego resisti harry sta arrivando

Draco:ho tanto freddo ti prego abbracciami!!!!

Hermione:oddio ti prego harry fai presto,ti prego amore resisti!!!

Draco:ti amo abbracciami ti prego!!!

Hermione lo strinse forte a se e incominciò a cantarli una canzone molto molto dolce come quelle che si cantano ai bambini.

Harry arrivò con i soccorsi in men che non si dica si fiondarono su draco e su hermione

Irina:signorina mi dia il braccio

Hermione glielo dette e irina li fece una puntura con del siero addormentante
All'improvviso per hermione si fece tutto buio.

Al castello in infermeria

Quando hermione si svegliò si guardò attorno e capì che si trovava in infermeria poi vide che nel letto a sinistra del suo c'era draco si alzò e si avvicinò a lui.

Draco:ciao!!!

Hermione:(con le lacrime agli occhi) ciao!!!

Draco:vieni qui!!!

Hermione si fiondò tra le sue braccia e gli disse "ho avuto tanta paura di perderti"

Draco:anche io ma adesso sono qui e non voglio più allontanarmi da te neanche un secondo!

Hermione si sdraiò accanto a lui e si addormentarono insieme l'uno nelle braccia dell'altro.

dramione♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora