Hermione e draco arrivarono a villa malfoy,era tutto perfetto e bellissimo.
Harry:eccovi finalmente!!!!
Ginny:Congratulazioni,a voi siete insieme nel tavolo in mezzo a me harry,luna e neville e poi ci sono gli altri
Ron:Congratulazioni piccola
Hermione:grazie ron
Hermione e ron si abbracciarono forte poi herm gli sussurrò "ti voglio tanto bene" ron la strinse più forte e disse "anche io tanto" poi si staccarono dall'abbraccio e hermione si riattacco al braccio di draco
La sera,dopo la mega cena di matrimonio:
Discorsi:
Harry:sorellina mia sono felicissimo che tu abbia trovato la persona giusta per te,a te draco ti avverto se li spezzerai il cuore ti ucciderò o ti spedirò direttamente ad Azkaban!!!
Ginny:(con le lacrimeagli occhi per la felicità) ti voglio bene ci sarò sempre per te sei la sorella che non ho mai avuto ti auguro il meglio!!!
Hermione:Anche io ti voglio bene!!!!
Luna e neville:hermione sei la meglio ti vogliamo bene non ti scordare di noi!!!
Hermione:mai!!!!
Ron:hermione io ti ho amata tanto ma poi ho capito che era meglio restare amici comunque spero che draco ti sappia amare e spero che non faccia la stessa cazzata che ho fatto io a lasciarti ti voglio tanto bene amica mia e ti auguro il meglio e tu furetto stai attento!!!!!!!
Hermione:anche io ti voglio bene e ti auguro il meglio con pansy
Cho:draco ti voglio solo dire fai il bravo perché hermione è speciale e una così non la ritrovi da nessun altra parte!!!!!
Blaise,Tiger,Goyle e Pansy:Congratulazioni sei il meglio,Congratulazioni,ti auguro il meglio,mi mancherai dracuccio soprattutto mi mancherà il tuo letto però sono felice che hai trovato la persona giusta ti auguro il meglio!!!!
Hermione stava quasi per alzarsi e andare a tirargli i capelli ma poi draco la fermò e la tranquillizzò
Draco:voglio incominciare con il brindare alla mia bellissima sposa,nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre ti amo!!!!
Draco tornò al tavolo hermione aveva le lacrime di gioia e gli disse "ti amo non potrei immaginare una vita senza di te",draco sorrise e la baciò
Dopo i discorsi fu il momento di preparare le valigie e di salutare tutti per poi partire verso la meta del viaggio di nozze che ancora hermione non sapeva quale fosse.
Ginny:non sai dove ti porterà?
Hermione:no
Ginny:ti do un consiglio prendi crema solare bikini e asciugamano!!!!
Hermione:grazie ginny,vieni qui "ti voglio bene sarai sempre la mia sorellina e ci sarò sempre per te".
Ginny:anche io ti voglio bene e ci sarò sempre per te!!!
Draco:allora sei pronta?
Hermione:Devo ancora salutare un paio di persone!!!
Draco:ok ti aspetto!
Hermione:harry,luna,ron,neville venite qui (si abbracciarono forte) "siete i migliori amici che si potrebbe desiderare,vi voglio bene ragazzi e ve ne vorrò per sempre".
Harry,ron,luna,neville:anche noi ti vogliamo tanto bene ora e per sempre!!!!
Hermione:ora vado ciao a tutti!!!
Hermione e draco salutarono tutti e si smaterializzarono all'aeroporto hermione dove andiamo?
Draco:mi sono informato e ho scelto la Francia!!!!
Hermione:ho sempre sognato andarci grazie amore ti amo!!!
Draco:pensa che io neanche lo sapevo comunque ti amo anche io tanto!!!
si baciarono,fu un bacio molto veloce perché hermione aveva paura di perdere l'aereo e quindi si stacco quasi subito dalle labbra di draco e gli disse "muoviamoci o perderemo l'aereo"
Draco:sei sempre la solita!!!
Hermione:ho solo paura di perdere l'aereo comunque andiamo dai!!!
Salirono sull'aereo e partirono per la Francia