Quando furono in camera hermione chiese a draco di non fare domande finché non fosse uscita dal bagno e lui acconsentì.
Hermione entrò in bagno e prese la scatola dei test di gravidanza,ne prese uno lo fece e aspettò il risultato,era positivo hermione quasi svenne se non accadde fu merito di draco che la chiamò per chiederle se andasse tutto bene,hermione annui,mandò un messaggio a ginny che non rispose allora si fece coraggio e uscì dal bagno draco la guardò in cerca di spiegazioni,hermione gli disse di sedersi e di mettersi comodo.Hermione:draco io be.....noi aspettiamo un bambino!!!!
Draco a quell"affermazione si precipitò sulle labbra di hermione,la baciò e l'abbraccio poi le disse"amore mio è la notizia più bella che tu potessi darmi ti amo!!!! Draco era in lacrime.
Hermione:draco il fatto è che io non mi sento pronta ad una tale responsabilità ho solo diciotto anni!!!
Draco:amore vedrai andrà tutto bene ce la faremo,insieme supereremo tutto,non sai quanto io sia felice ti amo anzi vi amo!!!!
Hermione:anche io vi amo tanto,va bene terrò il bambino!!!!
Draco:ma ci pensi nostro figlio,non vedo l'ora che nasca per tenerlo tra le braccia per coccolarlo e per amarlo
Hermione:si anche io,ti amo!!!!
Draco:anche io tantissimo!!!
Draco ed hermione si coccolarono finché non si addormentarono l'uno nelle braccia dell'altro
Il Giorno dopo
Draco fu svegliato da un picchiettio sulla finestra era un gufo con una lettera in bocca,draco lo fece entrare prese la lettera e l'aprì:
Per hermione granger
Piccolina mia come va? Tutto bene? Ho usato il tuo gufo per mandarti questa lettera spero che non ti dia fastidio,con draco? È ancora il ragazzo perfetto? Spero che vada tutto bene,comunque anche a me draco piace molto è perfetto per te,spero che ti faccia felice tutta la vita,parigi com'è? Quando ci sono stata era meravigliosa spero lo sia ancora un bacio a presto ti voglio bene mamma!!!
Iris
Hermione:che cosa leggi?
Draco:buongiorno piccola dormito bene?
Hermione:si te?
Draco:si comunque è una lettera di tua madre!!!
Hermione:a fammi vedere!!!
Draco:tieni!!!
Hermione la lesse tutta e infine disse"amore l'hai letta vero?"
Draco:si mi dispiace ma
Hermione:no no tranquillo non fa niente,li mando un messaggio non ho voglia di mettermi a scrivere una lettera.
Draco:ok io vado a farmi una doccia!!!
Chat tra Hermione e iris
Hermione:ciao mamma tutto bene draco è perfetto,Parigi è fantastica quando torno stiamo un po insieme ok? Un bacio a presto ciao mamma!!!
Iris:menomale sono felice che vada tutto bene un bacio ciao amore.
Hermione:draco!!!!! Hai fatto!?!?!?!
Draco:si amore!!!!!!!
Hermione:allora esci così me la faccio anch'io!!!!!
Draco:eccomi vai il bagno è tutto tuo!!!!
Hermione:grazie!!!
Dopo fatta la doccia hermione si asciugò,si sistemo i capelli,si vestì,si mise il suo profumo alla vaniglia e uscì dal bagno.