Tutto iniziò un giorno come gli altri... dopo aver trascorso un'estate meravigliosa in compagnia dei suoi più fidati amici e dei suoi parenti. Questa estate dopo gli esami è stata una vera e propria nuova esperienza da vivere. La reale personalità di Belle (la protagonista) è veramente cambiata, non in peggio, ma in meglio... grazie al sostegno dei suoi amici. La sua migliore amica si chiama Ally e si conoscono sin dai "tempi"... condividono tutto:hobby, opinioni, gossip e durante questa estate la loro fiducia e il loro affetto è cresciuto ulteriormente.
Hanno passato giornate intere al mare, in piscina alle feste insieme e a contornare il tutto c'è la compagnia degli amici delle due ragazze che hanno contribuito a rendere questa estate migliore.Un giorno di metà luglio Belle e i suoi amici sono andati al mare per trascorrere una giornata insieme e divertirsi come nessuno meglio di loro sa fare...
Proprio quel giorno Belle si sentiva più energica, più motivata e aveva la sensazione che qualcosa di positivo sarebbe successo.
Si preparò bene, si fece una bella doccia rinfrescante durante la quale manifestava tutta la sua gioia canticchiando :Aspettando a lungo
che sorgesse il sole
Tra il sapore dei miei baci
E del caffe...È un'estate da vivere...
Oh... un'estate di noi !!!Sentiva davvero che quel giorno sarebbe stato speciale.
Indossò il costume, era nero con i pois arancioni, le ciabatte, il pareo, si sistemò i capelli ed era pronta per partire!Durante il viaggio in macchina scalpitava dalla gioia come non mai... nonostante fosse già andata a mare più volte anche con i suoi amici...
Dal finestrino ammirava il mare e lo paragonava ad una persona ambiziosa poiché riprovava e riprovava, e non ci riusciva... ma riprovava! Il sole quel giorno splendeva meravigliosamente, (non che fosse diverso dagli altro giorni, ma Belle vedeva tutto positivo in quel momento) brillava e si rifletteva nei suoi occhi verdi, quegli occhi sorridenti che molti amavano vedere.
Questo grande momento di gioia fu interrotto dalla dolce voce della madre che esclamò: <<Belle, siamo arrivati se vuoi...
Belle non esitò un attimo e interruppe la madre dicendo : "Ciao mamma, vado, ci sentiamo più tardi ! E la salutò mandandole un grande bacio da lontano.
Mentre la madre si allontanò, Belle vide da lontano i suoi amici e come non era suo solito fare, li abbracciò e baciò tutti, uno per uno. Gli amici erano un po' perplessi ma misero da parte certi pensiero e si fecero influenzare dell'allegria di Belle.
......
Arrivarono in spiaggia e posizionarono le asciugamani sulla sabbia... si prospettava un giorno di puro divertimento e di sorprese inaspettate !!!
STAI LEGGENDO
The beginning of everything
Teen FictionSalve a tutti♥ Mi presento sono Bruna e questo è il primo libro che pubblico. Spero che la storia da me narrata sarà di vostro gradimento e aspetto da parte vostra commenti e opinioni. Se qualcosa non vi è piaciuto o vi ha colpito particolarmente av...