L'incontro

24 5 7
                                    


I ragazzi passano la giornata completamente "senza pensieri" , a divertirsi, a rincorrere un pallone...
Era arrivato il momento di mangiare, erano molto affamati e decisero di mangiare un panino al bar vicino e poi ritornare in spiaggia.
Ad un certo punto Belle vide un bellissimo fiore distinguersi tra gli altri nell'aiuola sulla terrazzina dove vi era il bar. S'inclinò per prenderlo quando inciampò e cadde per terra. Come sempre tendeva a sdrammatizzare e iniziò a ridere. Sentì qualcosa che le sfiorava la mano delicatamente. Non volle voltarsi ma dovette farlo ''per forza''.
Si voltò e vide un ragazzo, abbastanza carino, che le porgeva la mano per aiutarla ad alzarsi. Belle era un po' imbarazzata ma continuò a ridere:
"Scusami se continuo a ridere ma di solito lo faccio per le brutte figure''
Il ragazzo:
"Tranquilla, non sei l'unica", e l'aiuto ad alzarsi. Quando, si sporse sull'aiuola e raccolse il fiore e lo regalò alla ragazza.
Lei non se lo sarebbe mai aspettato, le sue guance diventarono lo stesso colore roseo della rosa e ringraziò il ragazzo.
Anche lui era abbastanza imbarazzato, ma per rompere il ghiaccio chiese:
"Come ti chiami? "
La ragazza:
"Belle, tu? "
Il ragazzo:
"Io sono Luke "
Entrambi accennarono un sorriso misto tra imbarazzo ed emozione.
In effetti niente era veramente successo però sarebbe potuto accadere. Accennarono un saluto (come se non volessero smettere di parlare) e Belle e i suoi amici sedettero attorno al tavolino per mangiare un panino.
Nel frattempo Luke raggiunse i suoi amici, tra cui vi era Alice, una conoscente degli amici di belle. Questi, dopo aver mangiato, si avvicinarono per salutare Alice e iniziarono a chiacchierare per un po' di tempo. Nel frattempo Luke non riusciva a staccare gli occhi dal sorriso di Belle, che pur essendo un po' timida, comunicava parte delle sue emozioni tramite gli occhi e il sorriso. Questo era ciò che faceva di lei una ragazza speciale, e ciò che affascinava Luke. Nonostante non si conoscessero ancora molto bene, iniziarono a chiacchierare anche loro con gli altri (Luke era un chiaccherone).

Verso le 15:00 del pomeriggio i ragazzi proposero di ricominciare a tuffarsi in acqua...
Luke e Belle erano già in sintonia e questo non era indifferente ne a loro due ne agli altri.

Si fece l'ora di andare, ma prima si organizzarono per uscire la sera stessa.
Si salutatorono per andare a casa a preaprarsi per la serata.

♥ Ciao ragazzi, scusatemi per il tempo che ho impiegato per questo capitolo... ma la scuola e impegni vari mi hanno impedito di scrivere in questi giorni. Aggiornerò presto XD. Se vi è piaciuto lasciate una stellina e soprattutto commentate, voglio conoscere i vostri pareri!
♥♥♥

The beginning of everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora