La suspense prima della serata

15 6 4
                                    

Belle arrivò a casa accompagnata dalla madre.
Non passò neanche un minuto che Elis, la migliore amica di Belle, le telefonò per sapere qualcosa dell'accaduto:
"Belle!!!
Ma cos'è successo?! Come mai tu e Luke siete stati così bene insieme??!!
Belle:
Elis, ahahahah, non mi hai dato neanche il tempo di aprire la porta!
Comunque non è successo niente con Luke!
Elis:
C'è stato grande feeling! E poi lui è davvero bello!!! Beata te!
Belle:
Hai ragione, veramente il gesto che ha fatto è stato romantico ma neanche ci conosciamo!
Devo andare a prepararmi per stasera, ciaooo!
Elis:
Certo, ci vediamo più tardi, stasera vedremo come si evolverà la situazione, hihihi!

Belle si preparò per l'uscita con gli amici tra cui c'era anche Luke.
Era veramente bellissima, capelli lisci, vestito che le calzava a pennello e risaltava la sua forma.
Belle aveva delle grandi aspettative per la serata e sperava che qualcosa (di positivo) potesse accadere.
Belle non aveva idea del perché, però era molto ansiosa:
"Adesso non so come comportarmi!
Sembro stupida a pensare certe cose ma veramente Luke non mi è indifferente, è stato bello il gesto che ha fatto, però questo puo' anche essere ... non so, non ci sto capendo niente, forse non dovrei neanche pensarci...
Mentre pensava e parlava tra sé e sé squillò il citofono ed era Elis che era arrivata per confrontarsi con Belle.
Le due parlarono per un po' finché non arrivò il momento di mettersi in macchina.

La madre di Belle accompagnò le ragazze nel luogo di incontro e le lasciò lì aspettare i loro amici.

Arrivarono con molta calma gli amici e ad un certo punto Belle vide spuntare Luke tra la folla, aveva capelli biondi e luminosi, occhi azzurri....
....ma dietro lui c'era un'altra persona.... una ragazza, anche lei abbastanza carina, molto espansiva ed estroversa.
.... quando Belle la vide....


Se vi è piaciuto questo capitolo una stellina★ e aspetto i vostri commenti ;D ♥♥♥
Grazie in anticipo :) XD

The beginning of everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora