Luke e Live

15 4 1
                                    

Si puo' pensare che vedendo i due andare verso il gruppo di amici non sarebbe stato opportuno avere una reazione negativa, non c'era niente di male. Il vero problema è stato che Belle vide i due tenersi per mano. Fece finta di non averlo visto.
Sperava che non fosse vero...
Ma era tutto vero!
Salutò TUTTI gli amici, Luke solo con un cenno.
Però a lui nn stava bene questo, infatti si avvicinò a lei e le diede un bacio.
Belle sicuramente non si sarebbe aspettata un gesto del genere
ma non lo poté contestare, però il suo sguardo era eloquiente... rabvia mista ad un po' di gelosia.

Luke sempre sulle sue, ma un po' orgoglioso non disse e niente e dopo aver salutato tutti come aveva fatto con Belle si avvicinò nuovamente dalla ragazza con cui era arrivato.
Il suo nome era Live frequentava il 3° superiore, era più grande di due anni dei ragazzi;
aveva capelli biondi, occhi azzuri, era alta, formosa ma magra... tutti i ragazzi erano pazzi di lei... inoltre quello che risaltava era il suo carattere, infatti si faceva subito notare: molto esibizionista, estroversa ed espansiva...
Insomma il modello di ragazza che tutti i ragazzi vorrebbero accanto a sé... ma come tendo spesso a specificare, tutti i ragazzi poco coraggiosi e con una debole personalità.
Belle era completamente il suo contrario dal punto di vista caratteriale.
Non era un tipo di ragazza che si metteva in mostra, per quello solo poche persone con forte personalità capivano il suo carattere diverso dagli altri.

Tornando alla storia...
I ragazzi, deciso dove andare a mangiare il panino, si diressero insieme per trovare un posto a sedere.
Trascorserò una serata tranquilla, divertente, allegra.
Ma Belle aveva fisso quel pensiero.
Ad un certo punto Live dovette andare a casa e sua sorella con la vespa la venne a prendere. Ovviamente non poteva mancare il bacio(sulla guancia) a Luke prima di salire sul motorino.

A quel punto Belle era un po' infastidita e preoccupata perché erano rimasti in pochi, molti di loro se ne erano già andati.
Rimanevano Belle, Luke, Elis(l'amica di Belle) e due amici di Luke.
.....


Ciao ragazzi. Scusate se ci sto così tanto tempo per pubblicare i capitoli, ma capitemi....
Cmq... spero vi piaccia, lasciate una stellina e tanti commenti♥
Vi voglio bene. Ahahaha.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The beginning of everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora