Harry Styles ha cambiato il suo stato in:"LOUIS TOMLINSON BACIAMI IL CULO"
Louis: Per favore dimmi che non l'hai fatto!!
Harry: Allora hai visto il mio stato!!!
Louis: HARRY CAMBIALO ORA!
Harry: Louis solo Niall sa chi sei! No problem!
Louis: Oh mio dio...
Louis Tomlinson ha cambiato il suo stato in:"HARRY STYLES CE L'HA PICCOLO"
Harry: LOUIS CAMBIA IL TUO STATO! e comunque io ce l'ho grande ;)
Louis: HAHAHA NON LO CAMBIO! HARRY STYLES CE L'HA PICCOLO, PICCOLO COME UN BASTONCINO!!
Harry Styles ha cambiato il suo stato in:"LOUISA TOMLINSANA HA LA PATATA!"
Louis: QUESTO NO!!
Louis Tomlinson ha cambiato il suo stato in:"EDWARD STYLES STA SOTTO"
Harry: MI CHIAMO HARRY! E NON STO SOTTO... cioè non sempre!
Louis: :o
Harry Styles ha cambiato il suo stato in:"LOUIS TOMLINSON È PASSIVO"
Louis: Mi sa che hai sbagliato nome, tu ti chiami Harry Styles non Louis Tomlinson! WOOOOOH
Harry: .... OK MI ARRENDO!
Louis Tomlinson ha cambiato il suo stato in:" HARRY STYLES SÌ ARRENDE"
Harry Styles ha cambiato il suo stato in:"LOUIS TOMLINSON BACIAMI IL C***O"
Louis: No Harry per me sei solo un'amico :)
Harry: Scherzo idiota! -_-"
Louis: Comunque rimani sempre Friendzonato :P
Harry: Louis vuoi sentire questa?
Louis: ODDIO ci risiamo... vai.
Harry: Due papà millepiedi parlano :
-Come va tuo figlio a scuola ? chiede il primo.
il secondo risponde dicendo:-La prende un po' sottogamba sottogamba sottogamba sottogambaLouis Tomlinson ha cambiato il suo stato in:"HARRY STYLES CHIAMATO ANCHE IL SIGNOR. DELLE BATTUTE SQUALLIDE"
Harry Styles ha cambiato il suo stato in:"LOUIS TOMLINSON QUELLO CHE NON CAPISCE LE MIE BELLISSIME BATTUTE"
STAI LEGGENDO
Larry Chat :)
FanfictionHarry sbaglia numero e scrive a Louis. [la storia contiene soprattutto parti di sole chat! verso la fine ci saranno i punti di vista di Harry e Louis]