12 :)

2.7K 150 13
                                    

| POV'S LOUIS |

"Pasticceria, centro, negozi... ma la tua scuola?" Chiedo sedendomi sulla prima panchina che trovo libera, seguito poi da Harry.

"Naah! Non è importante! Non mi piace passare da là... in oltre è vacanza, quindi..." Dice piano, continuando a prendere il suo cappuccino.

È ora di pranzo e visto che entrambi non avevamo fame siamo solo passati al bar, lui appunto ha preso il cappuccino, mentre io un thè, come sempre d'altronde.

"Lou, Gemma mi chiede se possiamo passare a prendere le pizze per le ragazze" Dice Harry, controllando il telefono.
Non mi lamento, anche perché Gemma mi sta abbastanza simpatica.
E inoltre conoscere altre persone di qua mi farebbe comodo.

"Dai andiamo, fammi strada! VERSO LA PIZZERIA ED OLTRE!" Grido iniziando a correre per la strada.

"Idiota" Ride Harry, per poi trascinarmi per il braccio alla pizzeria o qualunque cosa sia.

Camminiamo per un pò finché Harry non si ferma davanti ad una pizzeria, anche se non si può definire tale data la grandezza del locale, c'è giusto lo spazio per il forno e due tavolini.

"Questa, caro mio Lou, anche se non sembra è la migliore pizzeria da asporto della città" Dice Harry spingendo la porta per entrare.

"Hey Harry! Solita per Gemma e le sue amiche?" Chiede una signora da dietro la cassa, ha più o meno una cinquantina di anni, anche se a dir la verità li porta abbastanza bene.

"Certo Maria! Aggiungi altre due pizze per me e Louis" Dice Harry facendo un cenno verso di me.
Maria, mi lancia un'occhiata seguita subito dopo da un sorrisino, per poi spostare lo sguardo verso il mio amico.

"Certo Hazz! Come la volete?" Chiede recuperando un taccuino dove appuntare le nostre ordinazioni.

"Due margherite con patatine e salsa barbecue" Dice Harry cercando i soldi in tasca.

"Hey sono abbastanza grande da decidermi la pizza da solo!" Protesto dando uno schiaffo scherzoso sulla spalla di Harry, Maria ridacchia, e sposta lo sguardo da me ad Harry.

"Quella che ha detto lui" continuo facendo sorridere Harry.

"Arrivano subito ragazzi" Dice Maria, passando il biglietto con le ordinazioni, al ragazzo vicino a lei, che fino ad ora era stato soltanto ad osservare.
È qualche centimetro più alto di me, i capelli castani sono ordinati in un ciuffo, fermati molto probabilmente da del gel, indossa dei Jeans neri aderenti, una maglietta bianca, e porta una sorta di grembiule alla vita con su una targhetta con su scritto 'Liam'.

Vedo, di sfuggita, Harry posare i soldi sul bancone e prendere i cartoni con la pizza sfumeggiante.
Fa un cenno a Liam e Maria, e si dirige verso la porta, faccio lo stesso io per poi seguirlo a ruota.

"Perché hai pagato tu?" Mi lamento raggiugendolo velocemente, gli prendo qualche cartone con la pizza dalle mani per non farlo faticare più del previsto.

"Città mia, pizza mia, ospite mio. Non ti avrei mai lasciato pagare Tommo" Dice Harry alzando gli occhi al cielo.

"Oh oh Harry Styles sei un vero cavaliere!" Ridacchio.

"Pff, muoviti se no le pizze si raffreddano, idiota!" Dice lui continuando a camminare.

------------------------------
Hey Angel!
Come state? 😏
Io boh 😂
Anyway! Ho aggiornato eh eh quindi spero vi piaccia e che non vi annoi!
Ah un favore! Mi potreste dire cosa ne pensate nella storia o se c'è qualcosa che non va?
Grazie mille ☺
In più, su Facebook mi sono creata un fake, quindi se volete stalkerare i miei disagi potete farlo 😂
Non so più che dire, okay allora...
All the love :) xx
-------------------------
Mi trovate anche su:
Instagram: @Alice.cardinale
Facebook: Ailis HS Horan
Snapchat: AliCardi676

Larry Chat :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora