| POV'S LOUIS |
Il viaggio in macchina passa abbastanza tranquillo, Harry non fa altro che inviarmi messaggi e selfie brutti abbastanza imbarazzanti, arrivo a Holmes Chapel di sera tardi.
Casa Styles è abbastanza carina, molto simile alle case della via, visto che sono praticamente uguali, le finestre del piano di sopra sono aperte e con la luce accesa, giù in basso, si nota subito la grande luce del salotto(?) O cucina... non ne sono sicuro.
Spengo la macchina e sto qualche minuto ad osservare la casa per poi uscire.
Fa freddo, abbastanza da nevicare appunto.
Attraverso la strada di fretta per poi raggiungere la porta della casa.
Conto fino a tre e suono.Ad aprirmi è una ragazza, un po più grande di me di qualche anno.
Dei lunghi capelli castani le cadono sul viso, indossa un maglione verde, che ricorda molto il natale, e dei Jeans neri."Oh tu devi essere Louis!" Dice sorridendomi, annuiso piano e lei si sposta per farmi entrare.
"Io sono Gemma, sua sorella... Harry dovrebbe arrivare a momenti il solito ritardatario, facci l'abitudine!"
Ridacchio e seguo Gemma in cucina.
Non mi sono mai trovato in una situazione del genere a dir la verità sono abbastanza imbarazzato, insomma, fino a poco fa non sapevo che Harry avesse una sorella."Oh Louis! Io sono Anne la madre di Harry! E lui è Robert il patrigno.
Vuoi del thè? Harry dice che ne vai pazzo" Dice una signora vedendomi incontro."Oh si grazie, Harry vi ha parlato di me? Solo cose belle spero!" Ridacchio, sedendomi al tavolo.
"Insomma dovevamo pur sapere qualcosa di te!" Ride Anne, per poi continuare "Per noi sei un estraneo, per Harry no, da quanto vi sentite..?" Chiede guardandomi
"Umh... 5 mesi all'incirca" Dico rivolgendole il mio miglior sorriso
Vedo Gemma al mio fianco quasi strozzarsi con la sua cioccolata calda.
Robert, abbassare il giornale per poi osservarmi attentamente.
Anne invece sembra molto tranquilla."4 mesi, 20 giorni, 13 minuti e 32 secondi... oh ora 33" Dice una voce alle nostre spalle.
"Harry!" Dico alzandomi per andare incontro al riccio
"Louis!" Grida venendo a passo svelto verso di me.
Si butta fra le mie braccia per poi dire "ti facevo più alto"
"E io più basso" rido, ci stacchiamo dall'abbracio appena sentiamo le risate di Anna e Gemma.
"Vieni Tomlinson, ti faccio vedere la nostra camera!" Dice Harry prendendomi la mano per trascinarmi al piano superiore.
"Naturalmente dormiremo nella stessa stanza!" Dice subito prima di aprire una porta tutta blu.
La camera è molto grande, per non dire enorme, migliaia di foto ricoprono le pareti di color panna, alla destra della porta c'è una scrivania bianca, nella parete di fronte alla porta si trova un letto matrimoniale molto, molto, grande, ai lati del letto due comodini in legno chiaro, un tappeto azzurro copre la maggior parte del parquet, un armadio color panna ricopre i 2/4 della parete di sinistra, affianco si trova un cesto della biancheria sporca molto probabilmente e in seguito, vicino al cesto, c'è una porta che conduce al bagno privato, molto probabilmente.
Vedo Harry di fianco a me osservare tutti i miei movimenti.
Vado verso la parete con le foto, e le osservo una ad una.
C'è Harry con Gemma, una che ritrae un matrimonio, Anne e Robert sulla neve, tutte quante in bianco e nero."Le faccio io..." Dice piano, arrivando vicino a me.
"Sai una cosa Styles?" Comincio "Credo che questo sia il miglior giorno della mia vita" dico voltandomi verso di lui.
"Anche per me Tomlinson, anche per me"
--------------------
Buon salveeee!
Lo so lo so, fa schifo.... PROMETTO che migliorerò, spero vi piaccia lo stesso :)
~All the love :) xx
--------------------
Mi trovate anche su:
Instagram: @Alice.cardinale
Facebook: Alice Cardinale
Snapchat: AliCardi676
STAI LEGGENDO
Larry Chat :)
FanfictionHarry sbaglia numero e scrive a Louis. [la storia contiene soprattutto parti di sole chat! verso la fine ci saranno i punti di vista di Harry e Louis]