| POV'S HARRY |
"Louis caro! Vuoi ancora thè?" Chiede mia madre a Lou.
Ci siamo appena svegliati tutta colpa di Gemma che deve far venire le sue amichette a casa nostra.
Ovviamente, secondo mia madre, è buona educazione farci trovare svegli e puliti, molto probabilmente anche Louis era d'accordo, visto che mi ha letteralmente buttato dal letto appena mi sono ricoricato."Oh, si, Anne grazie tanto!" Dice cordialmente Louis con un sorrisino.
Come fa ad essere così bello di prima mattina?
Abbiamo dormito soltanto due ore e mezza, abbiamo passato il tempo a parlare, proprio come due amici.
Abbiamo parlato di me, di lui, della sua famiglia e delle sue numerose sorelle, del fatto che dobbiamo fare incontrare i nostri genitori un giorno, manco siamo fidanzati... tutto questo è strano."Allora Harry! Avete programmi per oggi?" Mi chiede Robert, posando il giornale...
Tutte le mattine la stessa cosa, facciamo colazione, Gemma sta a chattare con Alex, il suo ragazzo, Robert legge il giornale e mia madre fa aventi e indietro dalla cucina, l'unica cosa che cambia oggi è il fatto che io ho accanto Louis Tomlinson."Pensavo di portare Louis in giro per Holmes Chapel... così lasciamo in pace Gemma e le sue amiche" Spiego velocemente, mettendo il burro sul pane appena tostato.
"Ottima idea! Harry, così vedo dove sei nato!" Dice Louis scompigliandomi i capelli.
"Allora, Gemma, possiamo stare tranquilli? Oppure dobbiamo far rimanere Harry e Louis?" Chiede la mamma sperando di avere qualche risposta da mia sorella.
Robert e mamma, sarebbero andati a trovare la nonna, ovviamente Gemma a casa da sola è un po preoccupante, visto che l'ultima volta stava bruciando la cucina con le sue """"doti culinarie"""" almeno questo è ciò che dice lei.
Non che io sia meglio ovviamente..."Anne, scommetto che riuscirà a non fare casini, se dovesse succedere qualcosa io ed Harry arriveremo in un lampo!" La rassicura Louis, visto che quella specie di sorella che mi ritrovo non stacca gli occhi di dosso dal telefono.
"Ecco, Anne, lo dice anche Louis!" Interviene Robert cercando di far stare tranquilla mia madre.
"Allora Louis Tomlinson! Sei pronto per il giro della città?" Chiedo alzandomi.
Louis solleva lo sguardo verso di me e poi dice "Ovviamente si!"
Robert ridacchia, per... non so manco io per cosa.
"Cupcake! Prendi la mia macchina! Noi andiamo con quella di Robert!" Dice mia madre venendoci incontro, divento rosso per l'imbarazzo mentre Louis cerca di trattenere le risate.
"Mamma non mi devi chiamare Cupcake! Dio santo, quante volte te lo devo ripetete?" Dico esasperato mettendomi il giubotto.
Gemma ridacchia mentre Louis scoppia a ridere seguito da Robert... momento più imbarazzante di questo?
"Oh mi scusi Edward!" Mi prende in giro mia madre... dio la odio quando fa così.
"Dammi ste chiavi, mamma! Muovi il culo Tomlinson!" Dico sbuffando.
Prendo le chiavi della macchina e esco di casa seguito poi da Louis che non ha intenzione di finire di ridere."Avanti Cupcake! Non essere offeso!" Dice Louis abbracciandomi da dietro.
Avanti Harry controlla gli ormoni..."Oh emh.... I-io credo... mh... meglio... p-partire d-dalla p-p-pasticceria..." Ora mi metto pure a balbettare? Fottuto Louis Tomlinson!
Lui ridacchiando entra in macchina.
---------------------
Bonjour 😊💕
Come state? Bene? Mi fa piacere. :))
Scusate se pubblico un capitolo a ogni morte di papa, solo che, ho paura che le visualizzazioni calino, quindi aspetto che i capitoli raggiungono le 800 o 789 visualizzazioni o giù di lì per pubbliccarne uno.
Lo so è strano! Ma era per farvi capire sto fatto!
Dopo tutto questo... vi è piaciuto il capitolo?
Spero di si!
~All the love :) xx
-----------------------------
Mi trovate anche su:
Facebook: Alice Cardinale
Snapchat: AliCardi676
Instagram: @Alice.cardinale
STAI LEGGENDO
Larry Chat :)
FanfictionHarry sbaglia numero e scrive a Louis. [la storia contiene soprattutto parti di sole chat! verso la fine ci saranno i punti di vista di Harry e Louis]