10 CAPITOLO

113 7 0
                                    

Quando lasciai lentamente l'abbraccio di albe , dopo mi sentii meglio .
Andiamo in segreteria e chiamiamo mia madre
....
Mia madre arriva dopo dieci minuti anche un pò spaventata ero sul punto che alberico era ritornato in classe ed io ho aspettato mia madre che venisse ed ecco che me la ritrova davanti .
Mia madre dice -cos'è successo !? Tesoro !! - lo dice con una voce spaventata ma io con un calmo dico - nulla di grava mamma solo che -
Interrompe -solo che -
IO - mamma tranquilla sono ancora viva guarda ... ti ricordi Brigida ecco ora è anche in classe mia e non solo, oltre anche accanto me -
MAMMA -seriamente , se vuoi possiamo chiedere trasferimento classe !!? -
IO -ecco era quello che volevo dirti -
Io e mia madre entriamo nella classe del preside e dopo tipo mezz'ora concludiamo con due opzioni la prima andare nell'unica  classe meno vuota ma il preside avvisa che c'erano molte persone maleducate  e la seconda cambiare scuola ma non me ls senrivo di abbandonare tutti quindi confrontandomi con mia madre decidemmo di andare nella classe delle persone “maleducate" ero pronta per affrontarli anche al costo di mandarli a quel paese in un certo senso mi aveva fatto svegliare quella merda (brigida ) .
Cosí torno nella mia ormai vecchia classe e saluto solo Hope promettendole che l'avrei contatta appena possibile mentre quella rideva sotto i suoi baffi che nenche aveva io appena lasciai la classe sentivo una voce ovviamente della persona che odiavo che diceva - arrivederci fiorellino che piange - io torno indietro e nella sua direzione alzo il dito medio ma nonostante non stava ancora zitta e disse -divertiti - io rispondo -fottiti - andandomene decisa .

Una volta arrivata nella nuova classe che era la sezione “E" , leggo “4E" ed entro accompagnata dal preside e mi siedo al banco che mi viene assegnato  c'era un ragzzo accanto me si era bello ma non perfetto quanto alberico  ,  alla prima impressione mi è sembrata una classe normale ma ero solo entrata ...
Quando lascia la classe il preside la professoressa li presente l'avevo giá vista era la stessa di educazione fisica .
Mi dice la prof - tu  devi essere Alexandra skiller - 
IO - si prof sono io -
PROF  - mi sa di averci giá viste vero !?
IO - si ero nella sezione C ma mi sono trasferita in questa per motivi -
Ci furono due attimi di silenzio quando dico tutto d'un tratto un pò di  nervosismo nella mia voce
-per motivi di applicazione scorretta di amicizia -
non potevo farmi riconoscere giá dai primi due minuti .
PROF - bene allora vedo che sarai ben accolta in questa classe , vero ragazzi !?
LA CLASSE - si come no| si | certo |
PROF - stop abbiamo capito .

Ora noi dovremo fare educazione fisica ovviamente verrai anche tu , tranquilla -
Era insopportabile sembrava un ' hostes dell'aereo eppure nella mia vecchia classe non si comportava cosí .
Quando ebbe finito tutta la sua presentazione noiosa andiamo in palestra  correndo quando arriviamo sembrava lo zoo tutti iniziano ad arrampicarsi e fare quello che vogliono ma quando la prof dopo ripetuti gridi e fischi ci mettiamo in posizione di corsetta ler il riscaldamento , passata questa fase facciamo palla rilanciata .
Insomma era una classe molto vivace soltanto non come dicevano maleducata ma dovevo sempre dire che era il primo giorno .

Finita quest'ora torniamo in classe e ci accorgiamo che manca il mio compagno di banco ormai lo cercavamo da mezz'ora quando all'improvviso mentre stavamo facendo matematica lui spunta da sotto i giubbotti che erano buttati li in un angolo e tutta la classe scoppia in una risata che doveva aver sentito anche la classe d'affianco ma non mancano i commenti scortesi da parte del ragazzi tipo - awe che ti sei fumato - non mancavano quelli in dialetto -we tremoon do stavi - oppure quelle delle ragazze - mo lo devo lavare quel giubbotto - intanto la prof cercava di urlare con le poce forze che le erano rimaste .
Si tranquilizzo tutto ma non proprio agli ultimi cinque minuti e dopo tipo “ciao a domani " .
Suona la campanella e per uscire eravamo i carcerati che non vedano la luce da giorni .

All'uscita della scuola c'è alberico che era nel gruppo che quando mi vede , viene incontro mentre mi chiede
ALBE -come ti è sembrata la nuova classe !? -
IO - beh da come me la hanno descritta è diversa , ma la ho immaginata  che sono le persone che non hanno avuto molte attenzioni esempio uno si era nascosto sotto i giubbotti -
ALBE - okay va bene - cerca di “soffocare" la risata  .
Ci aggiungiamo  nel gruppo dove parlano della festa di stasera
ENZO - hey voi venite !? -
IO - si veniamo ma rispettando un patto-
ALBE - che se siamo umbriaci o qualcosa del genere dobbiamo sopportarci a vicenda -
IO - e stare attenti a vicenda - specifico
ANTONY - allora ci saremo tutti -
SOFIA - quindi ci vediamo direttamente alla festa ? ! -
Mentre sofia va via io e albe iniziamo ad uscire dalla massa di studenti ancora fermi -

Dopo una lunga passegiata arriviamo a casa .

Okay sono riuscita a ritrovarlo ...
Beh che dire siamo al 10 capitolo , a scuola mi stanno “ lasciando " fiumi di compiti :(:
Sciao ✋

ERI SOLO UN LUNGHISSIMO SOGNO , la mia droga  | albericoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora