Appena arriviamo a casa, albe mangia a casa mia .
Quando finiamo erano le 16:30 ,la festa doveva essere alle 20:00 .
IO- Hey albe tu cosa metterai alla festa ... perché in realtà non sono mai andata in una discoteca ... lo so sono la sfigata che ha trascorso il tempo rimanendo associate ?!- dico con un pó di dispiacere nelle parole che pronunciò .ALBE - piccola tu non sei la sfigata che deve sentirsi esclusa dal mondo ...
Tu sei la mia cucciola - mi dice avvicinandosi verso di me e toccandomi il nasino con l'indice -sei solo mia -IO- come fai ad essere così... così dolce ?-
ALBE -Te lo già detto perché sei la mia piccola che non lasceró scappare -IO- grazie albe - e gli salto letteralmente addosso .... essendo ancora "in braccio" a lui lo bacio nel frattempo le nostre lingue si esibiscono in una danza tutta loro .
Albe mi fa cadere dolcemente sul mio piccolo letto , con lui sopra di me che continua a baciarmi , quando ad un tratto i nostri occhi disperati s'incontrano ... albe mi sussurra - ti amo - io inizio a sentirmi bloccata ma allo stesso tempo amo questo momento é tutto quell'affetto ed amore che nessuno mi ha mai dato , tutto quello che mi faceva stare bene era lui mi sentivo tranquilla ero me stessa con lui senza dovermi preoccupare di cosa poteva succedere mi assicurava in un modo che solo Alberico De Giglio sa fare !
IO - ti amo - la mia voce mi tradisce uscendo con piacere .
Passiamo il resto del tempo sino alle 17:30 a coccolarci e dicendoci quanto ci amiamo ma rendendomi conto del tempo che ci rimane dicoIO - Ora mi aiuti a scegliere cosa devo mettere ?! -
ALBE -Okay ma solo se te aiuti me -
IO - D'accordo -faccio una doccia mentre albe mi aspetta a casa sua .
Metto il vestito che abbiamo scelto io ed albe , un vestito nero con un corpetto piuttosto stretto e la gonna che arriva un pó piú su del ginocchio, metto un pó di mascara e matita e le mie converse bianche .Una volta pronta esco di casa e suono al campanelle di albe e mi apre sua madre che dice : - vai in camera sua che ti stava aspettando - .
Vado in camera sua e lo trovo con ancora l'accappatoio , appena mi nota dice - cosa metto la camicia bianca o un maglione bianco ?! -
IO -mmh vediamo per me dovresti mettere la camicia bianca -Una volta anche lui pronto usciamo di casa alle 19:30 e ci facciamo venire a prendere dal suo amico Leo ed entriamo nella sua auto per poi ritrovarci davanti un locale dove da dentro si sentiva già la musica .
ALBE - beh suppongo siamo arrivati -
IO - Allora andiamo -
ALBE - ma prima... -
Mi bacia a stampo , per la sorpresa le mie guance le sento arrossire .Entrando vediamo il cespuglio meraviglioso dei capelli di Sofia così ci avviciniamo e sono tutti li seduti e sembra che stavano aspettando .
IO - buonasera -
ANTONY - Wee -
MATTEO - Solo voi mancavate -
ALBE - Va bé dai ora siamo qui -
SOFIA - andiamo in pista ?! -Tutti entusiasti dell'idea ci alziamo e andiamo verso la pista .
_______
Erano ormai due ora che ballavano come matti io ed albe ci siamo sfidati a prendere un bicchierino di vodka a ciascuno ma solo uno .
Ad un tratto mi sento male ho girante di testa ...
IO - Albeee - urlo
Albe viene immediatamente da me molto spaventato .
ALBE - tutto bene piccola ?! -
IO - no per niente ho un forte mal di testa -
Vedevo tutti attorno me , mia madre ? Perché !? sento a stento le parole di albe come un soffio di vento - piccola ci sarà sempre per te, credi nei tuoi sogni -
No no no dove mi trovo cooosaaa é tutto bianco no no -datemi il mio albe - cerco di urlare ma non sento neanche la mia voce uscire dalla bocca .Pareti bianche e chi sono queste persone !? Mamma !? Papà !? Mia sorella !? Nonni !? Dove sono sono totalmente confusa .
Sento mia madre dire - è sveglia é sveglia - con le lacrime agli occhi
....
Ora inizio a ricordare mi ero tagliata profondamente quel giorno dappertutto e dovrei essere svenuta o perso i sensi .
.....
Un dottore dice -si é svegliata da una coma che sembrava impossibile !!! - esclama quello .
.....
No ero ritornata a vivere era solo un sogno UN LUNGHISSIMO SOGNO ._____________
ED È TUTTO QUI SIAMO GIUNTE A FINE STORIA , SPERO VI SIA PIACIUTA E GRAZIE PER AVERLA LETTA .
-------------
E QUESTO ERA IL MIO LUNGHISSIMO SOGNO NORMALMENTE IMMAGINATO A SCORDAVO. ...Mi sto preparando per andare a battiti Live indosso una maglietta rosa ed un jeans e le vans rosse....
Quel giorno il 9/10/15 incontro albe che cammina tra una folla di fan io corro da lui ignorando mia madre ...il cuore mi inizia a battere forte i miei occhi si spalancano dico tra me -Oddeo albe albe albe - vado verso di lui tremo gli chiedo una foto ovviamente tra tutta la folla , scatto la foto tremando mentre albe con uno sguardo mi dice - calma - lo abbraccio e muoi li dentro .• Accaduto veramente •