Quella notte mi ritrovai a pensare cosa sarebbe successo il giorno dopo, se avessi fatto amicizia facilmente e avevo paura di non trovare dei buoni amici come quelli che avevo lasciato ,non sapevo neanche come comportarmi con Logan .
Era stato capace di stregarmi con la sua bellezza e volevo provare ad essere sua amica ,ma qualcosa mi diceva che sarebbe stato meglio evitarlo e fare finta di niente .
Contintinuai a pensare poi controllai l'orario e mi resi conto che erano le 2:00 di mattina e non mi ero ancora addormentata così scesi giù per bere un bicchiere di latte ,arrivai in cucina e sentìi sbattere in maniera violenta la porta così mi sporsi sulla soglia della cucina e notai che era proprio lui.... aveva la camicia sbottonata e il giubbotto su una spalla i capelli arruffati e i pantaloni sbottonati,immaginai già da sola cosa fosse accaduto prima che entrò in casa.
Logan si accorse di me dopo pochi secondi e si avvicinò, puzzava di alcool e fumo e si intravedevano dei segni sul collo ,sembravano succhiotti. Avvicinò il suo viso al mio orecchio 《Non pensare di diventare mia sorella domani fai finta di non conoscermi a scuola e stammi più lontano possibile》 disse lui in maniera arrogante,《Non preoccuparti avevo già pensato di farlo ,non voglio uno stronzo come fratello 》.
Non gli diedi il tempo di risondere che salii in camera come una furia , sembrava che dei cani da caccia mi stessero inseguendo,non ero arrabbiata ero solo delusa da quello che mi aveva detto sapevo che era uno stronzo ma non pensavo così tanto .Delle lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi, perché tutto nella mia vita si era stravolto non era più niente come prima ,ma le ricacciai pensando che mio padre mi osservava dall'alto mi avrebbe sempre protetta e anche mio fratello lo avrebbe fatto ne ero certa.Strinsi forte il pigiama che avevo addosso che era un regalo del mio babbo e mi addormenta pensando a lui e a quel misterioso ragazzo che non lasciava vedere la sua anima a nessuno e questo mi dispiaceva tanto perché nonostante tutto qualcosa mi legava a lui ma non sapevo cosa ed ero certa che lo avrei scoperto solo con il tempo ...ma soprattutto VIVENDOLO.
SPAZIO AUTRICE
Questo è un capitolo di passaggio passaggio giusto per darvi un quadro della situazione spero che vi piaccia .❤❤❤PS. La ragazza della foto è Clara che ne pensate ?
Fatemi sapere