1 Nuovo inizio

105 8 0
                                    

La settimana era passata velocemente,e io mi ritrovavo su l'aereo che mi avrebbe portato a Londra. Misi le cuffiette e mi lasciai andare sulle note dalle bellissima canzone di Tom Odell ,Another love una delle mie canzoni preferite,e così mi addormentai. ...

Una voce mi risveglio'

《Clara ,tesoro svegliati siamo arrivati.》mi disse mia madre .Mi svegliai e vidi mio fratello dormire, così svegliai anche lui.
《Tom andiamo svegliati anche tu》dissi a mio fratello che si trovava accanto a me dandogli un dolce bacio sulla guancia.Si svegliò e mi sorrise . Io ero legatissima a mio fratello gli volevo un gran bene e anche lui me ne voleva tanto ,era gelosissimo di me e questo mi piaceva,era due anni più grande di me ,quindi aveva 18 anni  è sempre stato al mio fianco sempre. Mi tratta bene e non è mai stato il tipico fratello antipatico con cui non fai altro che litigare .Con lui ero libera di parlare e confidarmi ,di liberarmi di tutto tranne però su un argomento ,indovinate quale?.... "Ragazzi "erano innominabbili, non avevo nemmeno dato un bacio vero tranne quello a stampo con un ragazzo l'anno scorso.

Scendemmo dall'aereo e una macchina era pronta ad accoglierci, era una grande limousine nera e lucida,e rimasi sorpresa quando un signore scese dalla portiera di dietro che fu aperta da un uomo in giacca e cravatta che si avvicinò a mia madre  l'abbraccio e le bacio la guancia ,io rimasi confusa .Dopo sposto lo sguardo su me  e mio fratello  e ci abbracciò.
《Ciao ragazzi ,sono felicissimo di conoscevi io sono Luca il fidanzato di vostra madre 》 disse con una faccia sorridente sembrava veramente  felice  di conoscerci e mi sembro una brava persona ,però poi mi concentrai su quello che aveva detto...fidanzato? Mia madre non mi aveva detto di avere un fidanzato e io non sapevo niente di lui .

Rimasi in silenzio per pochi minuti  e  quel silenzio fu terribilmente imbarazzante ma fu interrotto da mio fratello che con un grande  sorriso gli disse《Salve io sono Thomas ma per gli amici Tom, e lei è mia sorella Clara》concluse indicandomi 《Salve》fu l'unica parola che uscì dalla mia bocca e accennai un falso sorriso ,ma cercai di non farlo notare subito dopo siamo entrai in auto ,mia madre si trovava vicino a Luca e io dietro con Tom .《Chi è sto tizio perché dice di essere il fidanzato della mamma ?Si è già dimenticata di papà ?》dissi io urlando ,ma nessuno  si accorse di niente.
《Ehi calma sorellina non so perché la mamma ci abbia tenuto nascosto tutto, ma dopo le parlerò ...stai tranquilla ci sono io con te !》mi disse lui abbracciandomi e mi tranquillizzai all'istante.
Arrivammo difronte una grandissima casa su due piani enorme ,accogliente ma arredata con gusti semplici.《Siamo arrivati questa e la mia casa e d'ora in poi anche la vostra 》disse.Quando entammo un ragazzo ci guardò come se fossimo la cosa più brutta del mondo ...dio era bellissimo  aveva i capelli neri e gli occhi azzurri. Era la cosa più bella che avessi mai visto in vita mia. 《Ciao Logan loro sono le persone di cui ti avevo parlato in questi giorni ... lei è Helen la mia fidanzata ,lui è Thomas ma puoi chiamarlo Tom e lei è Clara ed è un anno più piccola di te 》disse indicandomi 《io sono Logan suo figlio. 》disse scazzato risalendo le scale ...sembrava già uno stronzo e non lo conoscevo nemmeno....

spazio autrice

Ciao ragazzi questo è il primo capitolo spero che lo leggiate in molti  e che vi piaccia.

Alla prossima tesorini.

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora