Logan era vicino...troppo vicino, mi bacio' sbattendomi contro il muro della mia stanza ,le sue mani vagavano sotto la mia maglietta fino ad arrivare al mio reggiseno, mi prese in braccio e io allacciai le mie gambe intorno alla sua vita, la sua lingua giocherellava in modo erotico non la mia ed il bacio si faceva sempre più intenso e passionale era davvero bravo a baciare,all'improvviso sentii un rumore ed entrambi ci staccammo,mio fratello stava per entrare e Logan si alzò.Tom aprì la porta《sorellina...-si blocco appena vide Logan -hey che ci fai qui ?》disse 《avevo chiesto a Clara di prestarmi questo libro -prese un libro e glielo mostrò -ma stavo per andarmene ...grazie Clara -disse quasi in un sussurro -》rispose e se ne andò.Tom non ci fece caso ed entrò nella stanza per raccontarmi l'uscita che aveva fatto poco fa con una ragazza della scuola .Quando se ne andò ,decisi di chiamare Samantha per svagarmi un Po'non mi andava di vedere Logan e mi avrebbe fatto bene un pomeriggio com la mia migliore amica, nonché l'unica, mi sarebbe venuta a prendere con il suo pick-up nero alle sei ,erano le quattro e avevo tutto il tempo di prepararmi. Mi feci una doccia rilassante, mi lavai i capelli,e mi misi un pantaloncini ed una canotta rosa che risaltava i miei capelli bruni.Il campanello suonò era Samantha 《Sam》la salutai e la abbracciai con tutta la forza che si trovava nel mio piccolo corpicino . Avevo bisogno di sentire un abbraccio familiare《hey ragazza calmati mi soffochi così a cosa si deve tutto questo affetto?》disse in modo teatrale ridendo.《Non puoi neanche immaginare quante cose ho da dirti》dissi quasi in un sussurro e abbassai la testa lei mise due dita sotto il mio mento costringendomi a guardarla《Clara sono qui per te sfogati raccontami tutto, con me puoi parlare senza preoccuparti di essere giudicata perché non lo farò mai》disse la rossa con un sorriso rassicurante,le sorrisi anche io e incominciai e raccontarle tutto .《Wow...tu mi stai dicendo che quel figo del tuo fratellastro e il suo migliore amico ti hanno baciato?》disse lei con una faccia incredula 《Esattamente ,ma sono confusa e non so cosa fare tu cosa mi consigli?》chiesi《Beh ...cioè...Logan è uno schianto ,ma credo che stia solo giocando con te per questo stai attenta potresti imparare tanto da lui parlando di ...beh hai capito no?》disse《Vuoi dire che potrei imparare di più sul "sesso"?》dissu rimanendo spiazzata 《Si però stai attenta a non perdere Federico non di merita di soffrire è un bravo ragazzo e poi si vede che ti vuole bene ...Adesso vado tesoro 》mi salutò con un abbraccio e io entrai in casa non c'era nessuno almeno lo pensai, fin quando non sentii dei gemiti e degli ansimi dal piano di sopra capi che era Logan che stava scopando con qualche sua puttanella .Salii in camera mia e accesi la mia musica rock ad un volume altissimo tanto che la sua puttanella si stanco' e se ne andò via.Me ne accordi perché sentii sbattere la pota come una furia,ero contenta di esser riuscita nel mio intento anche se non sapevo perché pensarlo con un altra mi dava così fastidio .
La porta si aprì ed ero frittaaa...
Logan era rosso di rabbia aveva una felpa di Batman bellissima... ma aspetta Clara non è il momento di pensare alla felpa mi ricordò la mia vicina interiore.
《perché l'hai fatto?》mi chiese lui.《Perché l'ho fatto?》chiesi io incredula《si perché? 》
《Perché mi andava di rovinarti la scopata》
《allora la prossima volta cerca di contenerti》disse lui adirato.
《E se non lo facessi?》gli rivolsi un sorrisetto di sfida. Si avvicinò in maniera pericolosa a me e sussuro' al mio orecchio 《A quel punto penso che passero' il mio tempo con la mia adorabile sorellina》disse incominciando a lasciarmi dei baci umidi sul collo e di nuovo quella sensazione di piacere si espande dentro di me.Io incominciai a baciarlo con foga, mi prese in braccio e mi adagio' sul mio letto e...