3 Scuola

91 8 2
                                    

Il suono di quel assordante sveglia mi svegliò anche questa mattina.Era lunedì e non vedevo l'ora di affrontare il mio primo giorno di scuola ,ero emoziononata ma anche terrorizzata.
Mi vestii di fretta con una gonna a vita alta blu ,una canotta a strisce bianche e blu e infine le mie adorate converse .

Scesi giù e tutti stavano facendo colazione
《Buongiorno Clara, stamattina ti accompagnerà Logan con la sua moto a scuola e tuo fratello andrà con l'autobus 》mi disse Luca
《Buongiorno anche a te Luca ma non voglio lasciare Tom da solo quindi prenderò l'autobus con lui 》.
Tom mi sorrise timidamente e Logan sembrò sollevato .
Salutammo tutti e usciamo di casa Logan non ci degno di uno sguardo e salì sulla sua moto mentre io e Tom ci incamminammo verso la fermata .
Arrivati a scuola vidi il mio fratellastro appoggiato al muretto della scuola ,con una sigaretta in bocca e una bionda ossigenata che si strusciava su di lui e lo toccava ovunque in ,quel momento volevo andare li e schiaffegiarla ma non volevo dare spettacolo e poi Logan mi aveva detto di evitarlo e così feci camminai a testa alta facendo finta di niente, passai difronte a lui ,alla bionda e a un suo amico che non era per niente male aveca i capelli biondi e gli occhi verdi.Loro continuavano a seguire tutti i miei movimenti mio fratello se ne accorse e gli guardo male.Salutai mio fratello e mi incammina verso la mia classe ,appena entrai c'erano due posti vuoti uno vicino ad una ragazza e uno vicino a un ragazzo,ovviamente io mi sedetti vicino alla ragazza .
《Ciao mi chiamo Samanta...tu sei?》
Mi disse in modo amichevole sfogiando un grande sorriso
《Ciao mi chiamo Clara》dissi io
《Sono contenta di conoscerti sono sicura che diventeremo grandi amiche》
《Ne sono sicura 》.
Trascorsero cinque noiosissime ore di presentazioni e di va e vieni di professori.Ritornai a casa e mi feci bella ,perché quel pomeriggio sarei dovuta andare a fare shopping con Samanta.La porta suonò
《Vado io》dissi.

Apri la porta e mi ritrovai difronte il ragazzo di stamattina bello come non mai ma niente a che fare con Logan,ma perché pensavo sempre a lui ? Bho.
《Ciao sono Federico, tu devi essere la sorellastra di Logan, Clara se non sbaglio》
《Sì sono proprio io》detto questo arrivo Logan e ci interruppe
《Hey amico entra non stare con certa gente non merita nemmeno la nostra attenzione 》disse Logan 《come scusa? sei solo un bambino viziato che non ha un cuore e che passa il tempo a scopare le sue puttanelle...》dissi io e mi scese una lacrima che non riuscì a trattenere .
Non gli diedi il tempo di rispondere e me ne andai, in un parco vicino casa.Non c'è la facevo a reggere i suoi insulti mi facevano troppo male volevo stare un po da sola e calmarmi per questo mandai un messaggio a Samanta dicendogli che mi sentivo poco bene e che non me la sentivo di andare a fare shopping con lei.
Ormai piangevo come una fontana 《Non deve importarti quello che dice è solo uno scemo 》mi disse una voce e una mano si Poggio' sulla mia spalla .《Grazie fede ma mi fa male sentire che dice quelle cose di me 》mi abbraccio
《Hey ci sono io con te non piangere》mi disse lui .

#Spazio autrice

Hey ragazze secondo voi che accadrà tra questi ragazzi ?

Scrivetelo nei commenti
Un bacio tesorini

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora