8

24 1 0
                                    

Mi sto preparando mentalmente per quello che accadrà stasera con Logan .Sono molto sorpresa del fatto che voglia portarmi un un posto e non mi ha annunciato nulla , mi ha solo detto che era una sorpresa ,ma io odio le sorprese ,non lo capisco è una persona molto strana e mi confonde il suo comportamento ,perché ogni volta non so come reagire è capace di farmi infuriare come una bestia ma allo stesso tempo quando mi sfora mi fa sciogliere come un cioccolatino sotto il caldo  di agosto, no basta  Clara troppo sdolcinato questo paragone.

Sono in camera mia a prepararmi , e sento la porta aprirsi《che ne dici di rimanere qui stasera? Ci saremmo solo io tu ed un meraviglioso film!》disse il mio quasi fratello ,era stupefacente con quanta facilità potesse cambiare idea , insomma sapeva benissimo come farmi rimanere di stucco , ferirmi e farmi passare bei momenti  io invece non sapevo nulla di lui eppure ci conoscevamo dallo stesso periodo di tempo. Lo  adoravo ma non lo avrei mai ammesso, non volevo rovinare tutto, mi piaceva troppo quando era così dolce e volevo godermi il momento per una volta 《certo è magnifico mi cambio e scendo 》dissi sorridendo. Lui mi baciò la guancia con le sue labbra soffici ed uscì .

Misi una canotta comoda che arrivava a metà coscia  e sciolsi i capelli. Quando scesi giù vidi Logan vicino alle scale intento a parlare al telefono《che pizza vuoi ?》mi chiese《margherita con patatine》quanto la amavo la prendo sempre così da quando sono piccola ,fece l'occhiolino e riattacco'.

Scesi le scale per avvicinarmi un po a lui e quando fummo vicini mi prese in braccio e fece combaciare le mie gambe al suo bacino  ,  mi accarezzo' la guancia e sposto' una ciocca di capelli dal mio viso ,dopo iniziò a baciarmi le guancie ,poi la fronte e si avvicinò alle mie labbra prese il mio labbro tra i denti e ci baciammo.

Era un bacio pieno di passione,si avvicinò sempre di più me e mi sussurrò all'orecchio《sei la cosa più bella che mi sia mai capitata 》lasciò una scia di baci sotto il mio orecchio poi passo' alla clavicola fino ad arrivare al mio seno《logan tu non sai quanto io voglia essere tua ,ma ho anche paura, per me è la prima volta e non so se sono pronta...》dissi io intimorita da quale sarebbe stata la sua reazione .《Non preoccuparti ti capisco ,ma spero proprio che io sia il primo perché è davvero un passo importante e sarei felice di farlo con te 》 era  diversa la sua reazione da quella che mi aspettavo . Per il resto della serata ci baciammo ,mangiai la pizza e ci accoccolammo insieme sul divano con una coperta addosso...


Spero che vi piaccia ragazze,nel prossimo capitolo ci sarà il POV di Logan non perdetevelo😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora