Capitolo 7 Informazioni

16 3 1
                                    

La ricerca procede, senza interruzioni questa volta.
" i ragazzi e le ragazze saranno divise in due aule diverse, il provino per le alunne e gli alunni di 12 si terrà il 4 settembre, e le lezioni cominceranno il primo di ottobre.
Per gli alunni/e che vorranno c'è un periodo scolastico di studio durante la mattina, la scuola si trova di fianco all'accademia, alle 2.30 cominceranno le lezioni di classico e contemporaneo. La domenica l'Accademia sarà chiusa. Durante ogni lezione una ballerina dovrà indossare l'uniforme fornita dalla scuola (body con il logo, collant, scarpette e scalda muscoli.) dovrà avere i capelli raccolti in uno chignon e di non arrivare tardi a lezione. Nella accademia ci sarà un reparto stanze per le alunne/i che abitano abitano lontano. "
Le mani di Tanya che tenevano quelle di Anne si irrigidirono, il suo sguardo si fece più cupo e con un filo di voce sussurrò.
- q-q-quindi... Te ne andrai? -
- mh... NON LO SO!!-
Tanya sembrava esasperata, ma improvvisamente la sua faccia si illuminò.
- ma prima di prendere decisioni drastiche bisognerebbe sapere se ti prendono!!- esclama con un tono più sollevato.
- Ehi!!!! Non portare male te, eh?? Va bene che non dovrei andarmene ma non arriviamo a soluzioni drammatiche!! -
Anne dice con una risata, Tanya si mette a ridere, ed anche i fratelli.
- beh Anne, ora devo andare, si è fatto tardi! -
-okay! Ciao, ci sentiamo dopo!! Grazie di essere venuta! -
Detto questo Tanya lascia la stanza sorridendo.
- okay, e ora? -
David dice, girando lo sguardo verso la sorella.
- ora cercheremo di spiegare la situazione a mamma e papà.-

Ciaoooo!!
Volevo scusarmi per l'interruzione della mia storia, ma ora riprenderà... Mi scuso ancora che questo capitolo sia così corto!! Bacii😝😘

Thinking about the danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora