Sono sveglia da mezz'ora e sono già totalmente elettrizzata. Quest'anno frequenterò la quinta liceo artistico e non vedo l'ora di rivedere Tania, Alessandra e Gigi,il mio ragazzo. Tania è da sempre la mia migliore amica, lo é dalla scuola materna, ed é l'unica a cui mi sento di poter dire tutto dopo mia sorella Selena. Eravamo in classe insieme alle elementari e ora lo siamo di nuovo. Siamo perfino vicine di casa. Lei é bassa, magra e bellissima. Ha fluenti capelli castani leggermente mossi che le ho sempre invidiato e grossi occhi verdi. É simpatica, intelligente e un pó capricciosa. É la migliore al corso di disegno, e ama la pizza, i film horror e i criceti. Alessandra é una new entry (si fa per dire) del liceo. Alessandra è una ragazza estroversa e dolce, leggermente sovrappeso e (sorpesa!) ha i capelli corti con un ciuffo viola che le ricade sul viso. Pur essendo una delle mie più care amiche, però, non é mai riuscita a ricoprire il ruolo di Tania. Gigi, infine è il mio ragazzo. Ha un anno in più, ed é la persona più tenera che conosco. È un ragazzo dolcissimo e stiamo insieme da due anni. Come dicevo prima, sono tutta pimpante e eccitata all'idea del nuovo anno. Sono già pronta da un pezzo e sto aspettando che Selena finisca con il bagno. Io e Selena abbiamo un rapporto particolarissimo. Pur essendo diversissime faremmo di tutto per l'altra e abbiamo un legame indissolubile. Sappiamo di poter contare l'una sull'altra e ci aiutiamo vicendevolmente. La vedo uscire dalla toilette, bellissima, con una leggera mano di trucco e con i capelli legati. In questo momento rimpiango di essermeli tagliati, e la contemplo nel suo splendore. L'unica cosa che mi dispiace in lei e l'abbigliamento. Porta sempre maglioni e felpe larghissime (come oggi) accompagnate da leggins neri o grigi e da un paio di consunte vans nere, quando sappiamo entrambe che con il suo fisico potrebbe osare molto di più.