7- Pirati dei Caraibi 3.

3.1K 170 101
                                    

1- "Beckett: sei matto?

Jack: grazie al cielo, se non lo ero, col cavolo che ci provavo!"


2- "La crudeltà è una questione di punti di vista, amico!"


3- "Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile, altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo."


4- "Tieni gli occhi puntati sull'orizzonte."


5- "La vita ha un modo tutto suo di rimescolare le nostre priorità. "


6- "Ma l'eternità è più lunga di tutto."


7- "Per ciò a cui più tieni al mondo cè' un costo che prima o poi devi pagare."


8- "Senza la chiave, non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso... noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?"


9- "Vuoi tu prendermi come tua legittima sposa in salute e in malattia, sempre che di salute ce ne resti?"


10- "Nessuno si muova! Mi è caduto il cervello!"


11- "Ti permetto di uccidermi, non di insultarmi."


12- "I nostri destini si sono intrecciati, Elizabeth, ma mai uniti!"


13- "Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento.."


14- "Fidatevi Mastro Turner non è affondare nella terra dei morti il problema...è riemergervi!"


15- "Cominciate a dare credito alle storie di fantasmi, miss Turner... ci siete dentro."


16- "Vi ringrazio per il ringraziamento che ringraziandomi, avete ringraziato. Un consiglio terra a terra; se avete problemi con polipi poliposi, cercate terra e terrendeteveli... ehm, tenetevela vicina! Vicinissima!

Detto questo, bando alla parsimonia; una bottiglia di Rum e ovviamente... BEVIAMOCI SU!"


***SPAZIO AUTRICE***

Aaalloraa, siccome oggi da me c'è un'allerta meteo, quindi le scuole sono chiuse e io non so cosa fare, scrivo alcuni capitoli. Spero vi piaccia il mio libro.

CIAO A TURUTURU TUTTI!


Johnny Depp||Frasi e Citazioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora