1- "C'era una volta un piccolo e silenzioso villaggio nella campagna francese; gli abitanti credevano nella Tranquilité, la tranquillità. Se vivevi in questo villaggio, sapevi ciò che ci si aspettava da te. Conoscevi il tuo posto nello schema delle cose. E se ti capitava di dimenticarlo, qualcuno ti avrebbe aiutato a ricordarlo. In questo villaggio, se vedevi qualcosa che non avresti dovuto vedere, imparavi a guardare dall'altra parte. E se per caso i tuoi desideri non erano stati soddisfatti, imparavi a non chiedere mai di più. E cosi, nel buono e nel cattivo tempo, nella fame e nelle feste, gli abitanti del villaggio si mantenevano saldi alle loro tradizioni. Finché, un giorno d'inverno, non soffiò uno irrequieto vento del Nord..."2- "Pensavo che non l'avresti mai indovinato... La mia preferita – cioccolata calda."
3-"Indefinibile... Piccante?... Disgustoso!"
4- "Un giorno o l'altro passerò per togliere quel cigolio..."
5- "Se resto troppo nello stesso posto finisco per fare ciò che gli altri si aspettano."
6- "Se fa amicizia con noi, si inimicherà gli altri."
7- "- Non lasciarmi: siamo ancora sposati agli occhi di Dio.
- Allora deve essere cieco.”----------SPAZIO AUTRICE----------
Ho visto questo film oggi, ne sono rimasta incantata, ve lo consiglio.
In certe inquadrature sembra un quadro del '60.💗
STAI LEGGENDO
Johnny Depp||Frasi e Citazioni.
De TodoIn questo libro sceglierò tutte le frasi più belle dette nei film in cui partecipa anche Johnny Depp. BUONA LETTURA!