Siamo tutti bravi ad alzare la voce ma nessuno è bravo a mettere in atto ciò che grida, tutti bravi a dire voglio ma nessuno in grado di dire posso, tutti, e quando dico tutti non intendo tutti, sono bravi ad abbracciarti mentre impugnano un coltello.
Tutti sono bravi a dirti bravo, quando in realtà hai fatto schifo, è piu cattiva una bugia a fin di bene che la sporca ma reale verità.
Tutti ma non tutti, diciamo tutti dai, sono bravi a chiamarti per nome e cognome ma nessuno è in grado di chiamarti.
Tutti sono bravi a fare tutto, anche quando non fanno nulla, anzi dai, tutti sono bravi a far passare tutto per il nulla per poi dare la colpa al destino.
Tutti sono bravi ad arricare quando hanno tempo, ma mai ad arrivare in tempo.
Tutti sono bravi a dirti 'ti amo' ma non tutti sono bravi a dire amore
Tutti o quasi, sono bravi ad attaccare ma non sanno che il miglior attacco è la difesa
Tutti sono bravi a far finta di essere i migliori, tutti sono bravi a far finta, fingere non è realtà.
Tutti sono bravi a non esserr bravi perché essere bravi è da sfigati, ma io sono bravo ad essere lo sfigato che prima o poi ti servirà.
Tutti sono bravi a dire la verità...bugia!
Tutti sono bravi a insultarmi, ma a cosa serve se poi non mi sfiorano neanche.
Tutti sono bravi a camminare con la testa alta...e gli occhi bassi.
Tutti sono bravi ad essere se stessi, ma a cosa serve essere un altro se stesso quando io stesso non riesco ad arrivare al mio vero me..non ci hai capito nulla? Beh, facile, non tutti sono bravi.