Capitolo 5 Un addio temporaneo

72 5 3
                                    

Io non sò se lei lo fa ha posta o lo fa perché mi vuole vedere morto. Ma è inutile pensarci subito visto che da oggi il castello avrà solo un'abitante...me. Purtroppo in una missione hanno riconosciuto Nigh e Platin e secondo la 4°regola "Chi si fa beccare dovrà andare via da quel luogo e trovarsi una nuova abitazione" è tassativa e quindi dovrò dire addio a Night e Platin. Io provo una strana sensazione come se non li avrei mai più rivisti. E questo mi faceva male.
Nigh: Porca troia. Ma perché non siamo stati attenti?
Platin: Abbiamo sottovaluto la situazione e quindi è logico che dobbiamo andarcene.
Io:Maledetto me per aver fatto le regole. Se potessi tornare indietro...
Nova: Non pensarci nemmeno
Io: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?! Nova che ci fai quì?
Nova:Ho saputo del vostro gruppetto di ribelli dal telegiornale e quindi sono venuta per parlare con voi.
Io:Già la notizia si è estesa così in fretta?
Nova: Si caro. Quello che mi fa rodere è perché non mi avete contattato?
Io:Per la tua sicurezza Nova.
Nova: Tsk. Non avrò più bisogno di sicurezza se abiterò qui e avrò te come Maestro Roxas.
Tutti e tre: COOOOOOOOSA SEI IMPAZZITA!?!
Nova: No sono serissima. Ti prego Roxy farò la brava...e inoltre sono una brava cuoca.
Io:I-io non sò.
Nova: Daiiiiiii (mi guarda con gli occhi dolci da cucciolotta)
Io:E va bene, non sono un bastardo e inoltre se mi guardi con quei occhi dolci non ti posso abbandonare. Ok sei dei nostri.
Nova: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ROXAS. Ti adoro (mi bacia sulla guancia)
Night: OK Capitano noi andiamo
Platin:Abbiamo perso troppo tempo.
Nova:Dove andrete?
Night:Io andrò alla Terra di partenza. Lì c'è un castello abbandonato che mi potrà essere utile.
Platin:Io invece al Castello dell'Oblio. Secondo le leggende chi entra in questo castello si perde nell'oblio. Il posto perfetto per me.
Io:Ed io e Nova rimarremo qui al Castello che non Esiste a cercare di calmare le acque.
Platin: OK ma fate i bravi.
Night: Spero di rivederti capitano
Platin e Night: Addio
Io:Addio fratelli miei
E già non li vedevo più. Mi sentivo male per la situazione che si è creata ma adesso mi devo concentrare ad addestrare Nova. A quanto pare pure lei può utilizzare il Keyblade e inoltre può prendere energie dalla luna.
Nova: Anf Anf Anf Continuo?
Io:No. Sei stremata. Riposati
Nova: OK
Io:Ci vediamo domani...N°VII Nova Rougemoon
Nova: Perché mi hai chiamata così?
Io:Perché primo hai sulla spalla sinistra il segno del 7 in numeri romani e inoltre perché prendi energia dalla luna.
Nova: Ah OK e non ti preoccupare per Platin e Night li rivedremo è un addio...
Io:...ma solo temporaneo.
HELLO MATERFUKER!!! Ben ritrovati alla fine di questo capitolo pieno di sorprese. Primo vedo che non commentate mai e questo per me è un problema enorme perché non sò se la storia vi piaccia oppure no e i like scarseggiano ma andiamo avanti. Secondo voi sono stato stronzo a mandare via Night e Platin? Ma vedrete che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi. Dunque io vi invito a commentare mettere mi piace alla storia di seguirmi se ancora non lo fate eeeeeeeeeee noi ci rivediamo con un nuovo capitolo. Bella
Nova: E ciao anche da Nova la sua ragazza.
E TU CHE CI FAI QUI?!?

Kingdom Hearts XII Darkness HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora