Capitolo 11 Una scelta difficile

37 6 0
                                    

Pov Platin
Astral:Ahahahahahahaha si sono vivo e per di più sono pure diventato più forte di prima
Io: Ragazzi,non abbassate la guardia. È un avversario più forte di quelli contro cui abbiamo lottato finora.
Silver: L'avevamo capito da soli idiota.
Night: Uuurca la sua energia è mooooooooooolto più forte di allora...
Lise:E già allora era tosto d'abbattere. Figuriamoci ora che ha totalmente il suo potere demoniaco.
Ven:No. Non ha tutto il suo potere.
Night: Cosa? Ma non percepisci la sua potenza...è enorme.
Io:No ha ragione Ven non è al pieno dell'energia.
Yui: Ma allora...
Neko: Vuol dire che il fratellone sta ancora lottando.
Pov Roxas (cioè il sottoscritto)
Io: Se riesco a trattenerlo ancora per un pò forse riuscirò a scappare da qui.
Astral: Cavolo. Vedo che questi lunghi anni ti hanno rafforzato. Non sei più l'ingenuo Roxas Eclipse che stava dietro a Nalimov e Kasuga perché era debole. Ora sei in tutto e per tutto un demone puro sangue.
Io:Cosa intendi dire?!
Astral: Che ormai ci vuole di più per farti cadere nell'oscurità infinita. Ma ora finiamo questa parlantina e dimmi dove si trova.
Io:A chi ti riferisci?
Astral: NON FARE IL FINTO TONTO CON ME!!!! Sto parlando del Reploid che 18 anni fa mi sconfisse e che poi scomparì.
Io:"Reploid? Aspetta forse si riferisce a lui. Ma è ancora presto per azzardare ipotesi. Ora gli chiedo la descrizione." Prima dimmi come era fatto.
Astral: Capelli biondi. Armatura rosso cremesi brillante e nero occhi verde smeraldo e una spada laser con lama a forma di punta.
Io:"Coooooooosa?! Come conosce Zero!!!!" Se vuoi vederlo diversi prima uccidermi.
Astral:Beh non era nei piani ma se ci tieni allora... TI ACCONTENTERÒ BLACK SUN EXPLOSION!!!!
Io:NON MI FAI PAURA PROTEZIONE DI OSSIDIANA NERAAAA!!!
Astral: Ump... Non male ragazzino. Si vede che in questi lunghi anni ti hanno rafforzato. Ma oggi sarà il giorno della tua resa.
In quell'istante Astral fece comparire due coppie composte da un ragazzo ed una ragazza addormentati coperti da un soprabito nero e non potevo ne vederli in faccia o percepire la loro energia
Io:Che cosa sarebbe questo?
Astral: La tua scelta.
Io:La mia cosa?
Astral: Lascerò in pace questo mondo ad una condizione. Che tu scelga tra queste due coppie. La prima è composta da due ragazze che hanno segnato il corso della tua vita. E la seconda è composta da due ragazzi che tu stesso li chiami... Fratelli.
Io:Due ragazze che hanno segnato il corso della mia vita e due ragazzi che io stesso chiamo fratelli?!
Astral:Esattamente. Quindi scegli destra o sinistra?
Io ero bloccato. Perché pensando a quello che aveva detto ho iniziato a pensarci su e ho iniziato a capire. Sono Platin Night Lise e la demone. Io non posso scegliere tra loro 4.
Astral: Quindi che fai?
HELLO MATERFUKER!!!
E quindi dopo 3 fottutissime settimane siamo tornati qua con l'undicesimo capitolo di questa storia che ormai è da più di 2 mesi che va avanti. Ma andiamo avanti finalmente iniziano i capitoli alternativi e qui le domande e la suspense iniziano a salire. Quello prossimo sarà il primo dei 3 capitoli alternativi e poi ci sarà il VERO finale di questa storia e il finale segreto. Io spero che per questi ultimi 5\6 capitoli li sostenete e quindi io vi invito a commentare mettere mi piace alla storia di seguirmi su Instagram se ancora non lo fate eeeeeeeeeee noi ci rivediamo con un nuovo capitolo.
See you next time my dear Assassins

P.S Non potevo non mettere questa immagine. Era d'obbligo. E inoltre in un prossimo capitolo verrà fuori il mio Rivale.

Kingdom Hearts XII Darkness HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora