FINALE La terza scelta pt1

30 5 3
                                    

Astral: Quindi che fai?
Io:I-i-io non lo sò. Non posso scegliere tra loro 4. NON POSSO!!
Astral: Ohhhh quindi sei indeciso eh? AHAHAHAHAHAHAHA È DAVVERO UNA BELLA SENSAZIONE POTERTI METTERE CON LE SPALLE AL MURO MIO CARO ROXAS.
Lo odio. Lo odio con tutto il mio cuore ma non potendo fare nulla iniziai a colpire qualunque cosa mi capitasse a tiro distruggendo quasi la piattaforma stessa ma in realtà ne spacchai solo una piccola parte.
Astral: Oh Vedo che la tua oscurità sta per riemergere. È veramente una bella sensazione.
Io:STAI ZITTO MOSTRO!!!
Astral: Io mostro? Seriamente? E tu chi CAZZO saresti per dirmi queste parole? Sarei io forse a chiamarti mostro. Ma credo che stiamo solo perdendo tempo. Dunque chi scegli? I tuoi fratelli o le tue ragazze.
Pov. Platin
Io:Credo di iniziare a capire perché Astral non è al pieno delle forze.
Tutti: Dunque?
Io:Penso che abbia fatto la stessa cosa di allora.
Lise: Aspetta. NON STARAI DICENDO CHE...
Io:Purtroppo si. Astral sta facendo scegliere a Roxas le stesse cose di allora solo con delle piccole differenze. Credo che le scelte sono io e Night...
Night:... E tu e la demone della Luxuria Lise.
Silver: Scusate ma allora il Capitano non aveva scelto te e Lise Platin.
Io:No. Aveva scelto...
???:...me e Nalimov.
In cielo dal sole nero creato da Trinity vidi uno dei Rivali di Roxas... Kasuga Arata
Io:Arata. Non pensavo di rivederti.
Arata: Beh non era neanche nei miei piani ma a quanto pare il nero mi ha portato qua.
Night: Black? Blackburn Nakaga?!? Come hai fatto a venire qui?
Black:Ho sentito che gli ideali di Roxas stavano vacillando e quindi ho approfittato per portare Arata e il bianco qua.
Lise: Il bianco? Ma allora...
Black: Si. Pure Alexander Nalimov è qua.
Tutti (Apparte Lise, Arata, Night, Platin,Silver,Black e Yui):Chi è Alexander Nalimov?
Alla prossima parte
See you next time my dear Assassins

Kingdom Hearts XII Darkness HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora