FINALE La terza scelta (Il risveglio dell'ultima parte) pt3

28 5 0
                                    

Black:Koi Koji Spiegazioni.
Koji: Abbiamo sottovaluto la situazione. Astral aveva un piano B nel caso Koichi non avesse salvato una coppia.
Silver: E sarebbe?
Ven: È chiaro Silver. Ci vuole assorbire.
Yui: Noooooooooh non voglio essere assorbita. Non ho ancora detto a Night...
Night: "Non ho ancora detto a Night" cosa?
Yui: Ecco...Beh... Io...
Lise: Prima mi dici il tuo VERO NOME capitano
Io:Giusto. Ragazzi dovete sapere che durante il combattimento contro Trinity ho finalmente ricordato.
Lise: Aspetta vuoi dire che...
Io:Si...HO RIACQUISTATO LA MEMORIA
Lise mi abbracciò così forte dell'emozione che per poco non mi ha soffocato.
Lise: Roxas è davvero una grande notizia.
Io:Si ma ricordati che io non mi chiamo più Roxas Eclipse...Ora io sono... KIMURA KOICHI.
Astral:ROXAS ECLIPSE O  KIMURA KOICHI NON FA DIFFERENZA. SEI E RIMARRAI SEMPRE UN CODARDO E UN BUGIARDO.
Io:Forse... Ma io ti fermerò costi quel che costi.
Lise: Ben detto.
Koji:Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo a spaccargli il CULO. DALLE PROFONDITÀ DELL'ALBA IO TI IMPLORA VIENI A ME E AIUTAMI A SCONFIGGERE QUESTO ESSERE. VIENI A ME VIA DELL'ALBA
Io:TU SOVRANO DELL'OMBRA E DELLA LUCE TI IMPLORO DAMMI LA FORZA PER POTER PORTARE ALLA SCONFITTA QUESTO MOSTRO. MOSTRATI A NOI DUE DIVENTANO UNO.
Io:Koji pronto?
Koji: Sono nato pronto
Io:Platin porta gli altri fuori da qui.
Platin: OK Capitano.
Lise: Non morire. Ancora devo chiederti se vuoi...
Night: LISE NON È QUESTO IL MOMENTO PER PARLARE. MUOVITI
Koji: Hai davvero trovato degli ottimi amici.
Io:Si hai ragione.
Ma all'improvviso ecco che compaiono Dark e Saxorx.
Io:E voi due che ci fate quì?
Dark: Volevamo aiutarti a sconfiggere Astral.
Saxorx: E abbiamo portato del cibo VERO per il vostro frigo. Non come quelle robe sintetiche che dite che sembrano tanto gustose
Koji: Tu sei strano.
Dark: È il modo di dire di Saxorx che vuole aiutarvi.
Io:Grazie ragazzi. Ok cominciamo
Tutti: SIII!
Senza pietà il primo ad attaccare è stato Koji
Koji: Prendi questo FIRAGA OSCURA
Il colpo prese in testa Astral che contrattaccò con una CODATA.
Poi dark ha lanciato la sua mossa principale con una rabbia che neanche Lise può raggiungere.
Dark: Beccati questo OMBRA DELLA DISTRUZIONE DEL TERRITORIO
Senza pietà Dark fece scomparire il terreno a Trinity che prese il volo per evitare di cadere nell'oblio.
Poi Saxorx prese la coda di Trinity e lo scagliò su una montagna. Poi Io e Koji iniziammo a colpirlo senza tregua
Io e Koji: Prendi questo DOPPIO SPEZZAELMO 
E iniziammo a colpirlo senza tregua alle ali, essendo il suo punto debole. Astral non poteva fare nulla. Era circondato.
Decisi di dargli il colpo di grazia ma all'improvviso io e Koji iniziammo ad indebolirci e Saxorx e DARK capirono la situazione.
Saxorx: Koi Koji mi dispiace ma voi dovete scomparire.
Io:Cos..cosa
Koji: Noi.. Scomparire?
Dark: Si. Il continuum Spazio-Temporale intorno a Roxas Eclipse e Alexander Nalimov purtroppo non esiste più.
Saxorx:Quindi la vostra forma cambierà fini a che non sarete tornati nei vostri corpi originali.
Astral: AHAHAHAHAHAHAHA QUINDI STATE SCOMPARENDO EH? BENE ALLORA.. MORITEEEEEEEEEE!!!!
Con una forza immonda Astral creò una sfera che era diretta a noi 4 ma purtroppo.. Lise si è messa in mezzo e alla fine... Ma all'improvviso vidi delle mie immagini.
Inizio immagini
???:Quindi che scegli?
Io:Ho deciso. Non ti darò Mai il mio cuore. Ma non posso neanche lasciarli soli quindi... Scelgo la terzo opzione.
E da li...Il buio...È la prima cosa che ricordo.
E abbiamo finito.
Alleluia non ci speravo più.
HELLO MATERFUKER!!!
Ben tornati con il finale della storia a Kingdom Hearts XIII Darkness Heart. Dopo 4 FOTTUTISSIMI e lunghissimi mesi abbiamo terminato questa storia la prima. Dunque i progetti per la nuova storia. Dunque ho iniziato a scrivere il sequel della storia ma non la pubblicherò prima di aver finito di scrivere e pubblicare le due storie del mio Progetto Phoenix (Ossia Assassin's Creed Genisys e udite udite...UNA SU SAO.) Questw due storie saranno il mio progetto più importante poi passerò al siquel di Kingdom Hearts e poi il loro sequel. Dunque io vi ringrazio per aver sopportato questa storia e vi invito per l'ultima volta su questa storia di commentare mettere mi piace alla storia di seguirmi se ancora non lo fate eeeeeeeeeee noi ci rivediamo con una nuova storia.
See you next time my dear Assassins.

Kingdom Hearts XII Darkness HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora