Il libro dell'organizzazione XIII. Chissà se c'è altro oltre alla loro storia. Io sono Roxas ho 15 anni e non ricordo assolutamente nulla del mio passato e dei miei genitori. Ho sempre vissuto nell'ombra e da solo perché ero diverso dagli altri. Potevo vedere cose che gli altri non potevano vedere e per questo sono stato rinchiuso in un manicomio dove mi facevano test sulla mia mente,ma durante una notte di Novilunio io e altri 2 ragazzi siamo evasi e ci siamo rintanati dentro un castello abbandonato e da un paio di anni ho vissuto con loro... i mie migliori amici Nightmare Coole(Nigh per gli amici) e Darkness Platinum (Platin per noi). Da quando siamo scappati abbiamo scoperto che potevamo usare strane spade a forma di chiave chiamato Keyblade e che potevamo usare strani poteri. Il Keyblade di Night era in tutto e per tutto una chiave con il manico bianco ghiaccio e la lama giallo oro e che poteva trasformarsi in una fenice oscura. Il Keyblade di Platin era strano,era una vera spada rossa e blu e con un occhio azzurro chiaro e che poteva creare pozze di magma incandescente. Io sono strano non ho uno ma due Keyblade,uno piccolo tutto bianco e con una stella fatta con delle conchiglie alla fine, l'altro era tutto con un gioiello viola e con una specie di corona alla fine e che potevo controllare le ombre e farle fare quello che mi piaceva. Ma non solo questo potevo creare portali di oscurità e che potevo attraversarli e inoltre avevo il controllo di strani esseri bianchi ma erano come samurai. Abbiamo deciso di utilizzare questi nostri poteri per aiutare la gente e ci siamo chiamati Rooks e per non dare nell'occhio indossiamo dei soprabiti neri che ci coprono la faccia per non farci riconoscere.
Siamo molto contenti di come aiutiamo la gente ma io da un po' di tempo ho iniziato ha pensare che tutto questo non fa per me. E tutto è iniziato quella notte, e allora non sapevo che in sogno avrei parlato sia con me stesso sia con una persona importante per me e con mio padre che pensavo che era morto.
E quindo HELLO MATERFUKER!!! Ben arrivati alla conclusione di questo capitolo io adesso non mi metterò a spiegarvi cosa succederà perché ogni cosa che vi dico potrebbe essere Spoiler quindi io vi invito a commentare mettere mi piace alla storia di seguirmi se non lo fate eeeeeeeeeee noi ci rivediamo con un nuovo capitolo. Bella
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts XII Darkness Hearts
FanficLa storia di 13 ragazzi inconsapevoli di essere i figli dei XIII più famigerati cattivi che hanno causato la 2 grande Guerra delle 3 Fazioni