Ciao a tutti ragazzi/e ! (Che originalità)
Ho deciso di scrivere questo libro (temo sarà brevissimo)per due motivi
1-mi piace Fedez
2- non avevo la più pallida idea di che storia fare e perciò ho pensato :"tanto vale scrivere qualcosa di carino su uno dei miei cantanti preferiti".
Diciamo che la mia lista di cantanti è molto limitata ...
In genere ascolto canzoni sparse di vari cantanti e quindi sono stata piacevolmente sorpresa di essermi "appassionata" a uno in particolare e a tutte le sue canzoni.
Prevedo che questo libro non avrà solo pochissime visualizzazioni ma anche che non sarà molto gradito.
Comunque l' importante è provarci.
Colgo l' occasione per dire , o meglio scrivere, una cosa importante:
Io accetto critiche di tutti i generi eccetto quelle che si riferiscono al mio gusto musicale .
Mi spiego meglio .
Accetto critiche del tipo "non sai scrivere" ,"la tua conoscenza della grammatica è pari a quella che ha una gallina" o "guarda , la tua storia è così noiosa che ho preferito studiare matematica"ma non vorrei trovare tra i miei commenti "Fedez fa schifo " "Hahah solo le t**** lo ascoltano"
Questo perché 1.voglio essere giudicata per la storia 2. Così facendo offendereste tutti coloro che hanno il mio stesso gusto musicale 3.continuerei ad ascoltare quello che mi piace.
Ora la finisco perché sta iniziando a sembrare un discorso di una logorroica e permalosa cose che non ci terrei a sembrare.