Portata Allison a scuola, vado al bar...tutti i giorni la stessa storia!
Stessa vita monotona!
-Giorno Josy- mi sorride Matt, il mio "capo" se si puo definire cosi dato che ci comportiamo come amici.
-Ehy Matt- sorrido -Chi è quello? È nuovo?- chiedo indicando un ragazzo di spalle.
-Non lo so, non l'ho mai visto da queste parti...credo di si- annuisco.
-Bene servilo tu, io vado a prendere ordinazioni dagli altri clienti- dico allontanandomi subito per non farlo ribattere.
Inizio a prendere le ordinazioni.
Due mani si poggiano sulla mia vita, sobbalzo.
-Porca Madonna Harry styles, Non mi devi far prendere certi spaventi!- dico guardandolo male.
-oh scusi signorina styles- Ride.
Lo fulmino con gli occhi.
- Harry dopo mi vai a fare la spesa?- chiedo speranzosa in un si.
-No-
- Ma vaffanculo non chiedermi piu favori- sbuffo e mi allontano da lui.
Dopo un pó mio fratello va via, beato lui che non ha niente da fare!
***
Finisco il mio turno e esco dal bar, come al solito alle 12.30 non c'è nessun- COSA CAZZO ALLISON A SCUOLA!
Salgo in macchina e supero il limite rischiando di fare qualche incidente, arrivo a scuola e noto la mia bambina che tiene per mano la maestra e mi aspetta.
Odio vederla cosi.
So che è triste quando la vado a prendere in ritardo.
Corro da lei e la prendo in braccio, ringrazio la maestra e poi Allison mi racconta cosa ha fatto a scuola durante il tragitto in macchina.
-ah...mamma, oggi un signore mi guardava, era poco piu grande di te-
Dice Allison guardandomi.
Mi preoccupo.
- Aveva tanti tatuaggi- mormora prima di scendere dalla macchina.
Sono preoccupata.
Dio.
- Allison come era fatto?-
- Aveva i capelli neri, ne alto e ne basso, ma piu alto di te- come ogni volta la mia bambina mi sfotte, la fulmino con gli occhi e lei ride.
- poi aveva dei tatuaggi che spuntavano da sotto la maglia a maniche corte e un pantalone nero- finisce di descriverlo Allison.
No.
Non dirmi che è lui.
Sbianco.
- mamma stai bene? -
Annuisco alla bambina e vado in cucina.
Tanto per dimenticarlo e lui ha il coraggio di tornare.
Stringo i pugni dalla rabbia.
Bene.
Non sa di essere padre.
E se torna che cazzo mi invento?!
Mille domande sommergono la mia mente.Salve gente questo è il primo capitolo.
Che ne dite? Come inizio vi piace?
Spero di si
Baci Giusy.
STAI LEGGENDO
Il tuo sorriso,illumina il mio mondo |Z.M.|
FanfictionRimane incinta, lui la abbandona, per lui era una semplice botta e via. Ragazza madre decide, grazie al supporto di suo fratello e della sua migliore amica di tenere con se la bambina che porta in grembo.