Zayn's pov
Guardo la tipa, ha un volto comune ma non ricordo chi sia. La aiuto ad alzarsi da terra e mi scuso con lei; guardo la bimba e sorrido dolcemente. "Ehy piccola mi voglio far perdonare, lo vuoi un gelato?" La bimba guarda la mamma timida e poi annuisce, "ti ho già visto" mi dice la bimba. Si
"Dove?" "Fuori l'asilo" annuisco e dopo averle chiesto come si chiamasse ci dirigiamo tutti e tre al bar...vedo la madre molto fredda nei miei confronti, non ne riesco a capire il motivo.Josy's pov
Metto le mani in Tasca e mentre Cammino guardo per terra, mi sento a disagio, ho capito Che non mi ha riconosciuto e questo anche 'Grazie' Alla gravidanza. Non ho piu il mio Amato corpo, certo non sono grassa sono nella norma ma non ho più il mio vecchio corpo, ma dopotutto ho qualcosa di più bello, Allison.
Entriamo in gelateria e compra il gelato ad Ally. Intanto che Ally gioca con dei bambini mi inizia a fare delle domande 'no cazzo no' "hai un volto comune...ci conosciamo?"
"No" mento, ma cosa posso farci? Non può comparire così da un momento all altro. "Come ti chiami?" "Josy" dico senza pensarci e poi mi do dell'idiota mentalmente, sono una stupida ora mi riconoscerà!
Noto solo lui sbarrare gli occhi, abbasso lo sguardo; "Josy Styles?!" Non rispondo e mi alzo "Ally andiamo a casa" " no dai mamma un'altro po' " faccio un sospiro e cerco di ignorare Zayn "è tua figlia?! Ti sei messa a fare anche la Troia dopo che ti ho lasciato?!" mi urla contro. Gli arriva un ceffone in pieno viso, lo guardo con le lacrime agli occhi "sei solo un figlio di puttana" dico a denti stretti prima di prendere Allison in braccio e tornare a casa.
Mi sono rotta il cazzo di piangere ogni sera perché la mia bambina mi domanda sempre di suo padre, mi sono rotta il cazzo di non poter fare cio che fa una ragazza normale solo per un emerito coglione a cui tirava mettere un preservativo, mi sono rotta il cazzo della mia vita.
A Aurora:
L'ho rivisto...dopo poco mi ha riconosciuto e dato della Troia
Da aurora:
Che stronzoSospiro e vado a preparare la cena, spero che non mi abbia seguito mentre tornavo a casa, non avrei il coraggio di aprirgli la porta. Preparo la cena e chiamo Allison, la bimba corre a tavola e inizia a mangiare. Suona il campanello e vado ad aprire, me lo ritrovo davanti "vai via" mi afferra il braccio con forza "visto che hai fatto la Troia, adesso la fai anche un po con me la troia" mi dimeno cercando di liberarmi dalla sua presa, cerco di non piangere, ormai so cosa è capace di farmi. Ally lo guarda con gli occhi sbarrati e lucidi, sta per piangere, come me fino in fondo. Zayn mi butta sul divano davanti agli occhi di nostra figlia e inizio a piangere capendo che sta per stuprarmi. Singhiozzo, mi arriva un ceffone in pieno viso da parte del ragazzo; cerco di spostarlo e di chiudere le gambe "L-lasciami stare" singhiozzo, ma lui essendo più forte riesce a spogliarmi. " LASCIALA" urla mia figlia piangendo, il ragazzo si alza e da un ceffone anche a lei facendola cadere a terra "NO" urlo e lo spintono via, faccio rialzare Allison che piange e la mando in camera sua. Mi da un calcio facendomi cadere a terra, faccio una smorfia di dolore e subito dopo me lo ritrovo addosso, si sbottona i jeans "no ti prego" sussurro con un filo di voce, "fai la Troia con gli altri...con me che ti cambia?" Mi fa un sorriso stronzo e dopo essersi sfilato i jeans e boxer entra in me con una botta secca. Mi scappa un gemito di dolore e torno a piangere "basta ti p-prego" ripeto singhiozzando, ma lui non mi ascolta e mi stupra. Una volta venuto si rialza e si riveste, mi dà dei calci nei fianchi facendomi rannicchiare su me stessa, ho il corpo pieno di lividi, non so nemmeno se avesse il preservativo ma questo adesso poco importa, è andato via e mi ha lasciato qui a terra singhiozzando. Mi rialzo con le poche forze e mi rivesto, mi sento usata, sporca e dolorante. Asciugo le lacrime e corro in bagno, mi chiudo all interno di esso e mi rannicchio in un angolino a piangere.
----------------------------------------------
Ciao ragazze che ve ne pare il capitolo? So di essere una pessima scrittrice e so che non posto da molto, ma perdonatemi ma con la scuola sono stata molto impegnata, spero che questo capitolo vi piaccia ❤️
STAI LEGGENDO
Il tuo sorriso,illumina il mio mondo |Z.M.|
FanficRimane incinta, lui la abbandona, per lui era una semplice botta e via. Ragazza madre decide, grazie al supporto di suo fratello e della sua migliore amica di tenere con se la bambina che porta in grembo.