Ed eccomi.
Lasciata la scuola...a causa di chi? Di un brutto stronzo che mi ha fatto innamorare di lui.
Per lui è stata solo una botta e via...io convinta che mi amasse...che dire, ho perso la verginità con lui.
E beh, sono rimasta incinta e lui non l'ho più visto.
I miei mi hanno cacciato di casa.
Ed eccomi qui in un piccolo appartamento con la mia bambina di quasi quattro anni, è un amore, è dolce, tutta cosa contraria di quell'essere...ma...no, non lo so...non lo riesco a dimenticare; Allison è uguale al padre.
Si, si chiama Allison, mi è sempre piaciuto questo nome; ha gli stessi occhi color caramello...come lui, ha le sue stesse labbra, i suoi stessi capelli e la sua stessa passione per il disegno.
Se non fosse stato per Aurora, la mia amica italiana, non avrei tenuto la bambina.
Solo a pensare cosa mi è passato per la testa in quel periodo, mi sento un mostro...la devo ringraziare, questo è certo, ed anche al suo ragazzo, Harry.
Ormai ho 20 anni, lavoro in un bar per cercare di portare dei soldi a casa, cosa al mondo d'oggi molto difficile dato anche tutte le tasse da pagare.
Non sono molto alta, mi accontento del mio metro e sessantatre, ho i capelli mossi castani, labbra carnose e occhi tra l'azzurro e il verde. Mi chiamo Josy, si sembra il nome di una poco di buono, ma no. Non lo sono.
Si, sapete avevo dei genitori...wow, che fantasia nei nomi...una merda, solo mio fratello Harry si salva.
Eh si, io e Harry siamo fratelli, solo lui della famiglia mi è rimasto accanto, è un fratello fantastico.
-mamma, mamma dove è il mio quaderno dei disegni?- Ed ecco la mia bambina a risvegliarmi dai miei pensieri, la prendo per mano e le prendo il suo quaderno scarabocchiato anche se per i bambini un semplice scarabocchio significa molto.
-Ally tra poco dobbiamo andare a scuola, disegni quando torni okay?- la bimba annuisce, è un amore capisce la maggior parte delle cose e non fa molti capricci; le faccio fare colazione e le faccio indossare dei jeans e un maglioncino dato che comincia ad esserci fresco...e beh non potevano mancare le sue adorate Nike..beh si piacevano anche a lui.
Josy basta non lo pensare!
Ti ha abbandonata!
Ti ha lasciata!
È solo un vecchio ricordo che devi cancellare dalla testa!
Sospirai e indossai la giacca, presi lo zainetto di Allison e la feci salire in macchina per portarla a scuola.
Ciao ragazze/i ho deciso di scrivere un'altra storia, l'altra penso di eliminarla....spero che questa vi piaccia...l'altra non so più come continuarla e dopo detto questo mi dileguo bye.
STAI LEGGENDO
Il tuo sorriso,illumina il mio mondo |Z.M.|
FanfictionRimane incinta, lui la abbandona, per lui era una semplice botta e via. Ragazza madre decide, grazie al supporto di suo fratello e della sua migliore amica di tenere con se la bambina che porta in grembo.