Capitolo 3

495 26 0
                                    

Abbiamo passato le vacanze di Natale da sole io ed Allison, Harry era a mangiare dai miei, ma comunque abbiamo passato delle bellissime feste natalizie insieme; Harry mi ha raccontato di xfactor, ma non me la sono presa con lui, in fondo è il suo sogno e io non gli vieto nulla, so che è bravissimo a cantare ma ho paura che poi mi abbandoni anche lui.
Ora sono in camera mia con la bambina che guarda i cartoni, guardo le pareti ormai da riverniciare, non hanno un bel aspetto; sposto lo sguardo sulle foto sul comò, mi vengono gli occhi lucidi vedendo me con il pancione, sposto lo sguardo su un altra foto e mi scende una lacrima che asciugo subito, ritrae me che tengo in braccio Allison appena nata.
Carezzo i capelli della bambina al mio fianco e la guardò dolcemente, è la mia fortuna, mi fa sorridere in ogni situazione, È come se fosse la mia fonte di forza, la Mia vita.
Le bacio la fronte e poi vado in bagno, guardo il mio viso; ho gli occhi gonfi e ancora le guance rigate per stanotte, l'ho risognato, era lui e mi cercava, voleva Che ritornassi insieme a lui, ma io continuano a negare per paura Che mi facesse  ancora del male. Sospiro e mi sciacquo il viso per poi legarmi i capelli in una crocchia disordinata, scendo in cucina e preparo la colazione.

Allison pov's
Guardo la mamma andare via e so che lei sta male, mi dispiace vederla così, tutti mi dicono che sono solo una bambina e non posso capire le situazioni, ma ho capito che il mio papà ha lasciato la mamma prima che io nascessi, a pensarci è stata una persona cattiva però mi sarebbe piaciuto conoscerlo; mi rannicchio nel letto su me stessa guardando spongebob e abbraccio il mio orsacchiotto, lui mi protegge da tutti come fa zio Harry, Lui è forte e mi vuole tanto bene.

Josy pov's
Chiamo Ally e facciamo colazione; ci vestiamo per poi uscire di casa. Un cane mi salta addosso e finisco col culo a terra, noto Allison spaventata che si nascondo dietro a un muretto, arriva il padrone del cane e sbarro gli occhi vedendolo...non ci potevo credere.

Il tuo sorriso,illumina il mio mondo |Z.M.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora