Il Natale si avvicinava ed io non sapevo cosa fare.
La mia migliore amica Ali si era messa in testa di andare a mangiare fuori in qualche noioso ristorante,lei preferiva trascorrere del tempo con me piuttosto che stare con i suoi gentiori.
Mentre io pensavo a cosa fare Ali interuppe le mie paronoie "Bea ma perchè sei cosi testarda?" "Ali smettila ci sono cosi tanti giorni da trascorrere insieme, il Natale è fatto per stare in famiglia.." lei era cosi gentile e carina perchè sapeva che la mia vita non era abbastanza facile.
Avevo solo 8 anni quando è morta mia madre, mi manca cosi tanto, ora sono con mio padre ma con lui i rapporti non sono abbastanza semplici, ho anche un fratello sfortunatamente il suo nome è Luca, lui dice che sono stata fortunata ad averlo come fratello molto egocentrico il ragazzo, ha vent'anni studia in un'Univerisitá in Italia.
Anche io alla maggiore etá vorrei andarmene da sto posto, Seattle non fa per me, solita gente, solite critiche.
Io e mio fratello siamo diversi, lui è egocentrico il solito belloccio, alto moro, occhi scuri,io invece bassa,minuta, castana ed occhi verdi.
Lui assomiglia caratterialmente a mio papá, lui è il solito ragazzo che non deve chiedere mai, invece io assomiglio molto a mia mamma esteticamente ma anche caratterialmente, sono molto istintiva ed molto timida.
Non mi ritengo una ragazza egocentrica ma con i miei 17 anni di vita mi sento molto più matura di mio fratello, anche se lui è molto convinto di essere un genio.
La conversazione mia e di Ali stava per finire quando mi disse "Bea devo andare a casa ci vediamo domani a scuola." "Okay ciao!"
Si alzò, prese la sua borsa e raccolse i suoi lunghi capelli neri poi andò via.
Era ormai sera, mio padre era uscito ed io ero sola a casa, per far passare la noia accesi la tv ma non c'era nulla di interessante, dopo dieci minuti abbondanti sento la porta aprirsi, era mio padre, il suo viso era abbastanza stanco, appena mi vide disse "Tu ancora sveglia domani hai scuola..!" "Giusto ora stavo andando a letto, vuoi che ti prepari qualcosa?" "No, ho mangiato fuori!" "Okay io vado a dormire" da quando è morta la mamma mio padre ed io ci siamo allontanati parecchio, prima eravamo un qualcosa di bello, il solito rapporto papá e figlia, mi mancava abbracciarlo, dirgli ti voglio bene.
Mio padre da quando mia madre non c'è è cambiato tanto, ha inziato a fumare e bere, soffre ancora tanto per la perdita di mia madre, mio fratello dice di lasciarlo stare ma come si fa, ormai sono passati anni ed ogni giorno la situazione peggiora, mio padre aveva bisogno di qualcuno che lo amava e comprendeva.
Ero arrivata nella mia camera, finalmente un pò di pace, adoro la mia camera perchè vicino al mio letto c'è una piccola finestra in cui si intravede la luna e le stelle,per me è spettacolare comunque dopo questa osservazione mi misi il pigiama poi andai a dormire.
.
.
.
.
.
.
.Eccomi ciao a tutti, se ci sono degli errori scusatemi è la mia prima storia quindi capitemi.
Spero vi piaccia spargete la voce❤
Al prossimo capitolo❤