Erano le sette quando la sveglia inziò a fare un rumore allucinante.
Mi alzai per prepararmi a una giornata di scuola, devo ammettere che a me la scuola mi è sempre piaciuta, è bello sapere cose nuove.
Mi misi un semplice maglione nero ed dei jeans strappati, corsi in bagno per truccarmi poi mi diedi una spazzolata hai capelli ed ero pronta per andare via.
La giornata non era delle migliori, faceva un freddo cane.
La strada era deserta d'altronde chi poteva camminare alle otto di mattina.
Arrivata a scuola mi fermo al cancello per aspettare Ali che se non si muoveva l'avrei mandata a fanculo, appena pensato questo la intravedevo da lontano, camminava a passo molto veloce, potevo benissimo vedere i suoi capelli neri muoversi a ritmo del vento che tirava.
"Buongiorno Bea." "Ti odio!" "Che succede? Ti sei alzata con la luna storta?" disse ironicamente la ragazza "Mi hai fatto aspettare per più di dieci minuti qua, tu non sei normale!" "Dai entriamo non fare la difficile" dopo questo mini conversazione entrammo dentro.
Il bidello se lo vogliamo chiamare cosi appena ci vidi inziò ad urlare, come fa sempre, per i nostri ritardi continui trasciando questo piccolo dettaglio arriviamo in classe.
"Buongiorno vi sembra questa l'ora di arrivare?!" "Signorina Beatrice mi sorprendo non è da lei.." in quel momento non sapevo cosa dire quindi inventaii una scusa plausibile "Prof avevo dimenticato una cosa quindi ho fatto ritardo" diciamo che non era una scusa al quanto credibile, ma almeno dalle sue espressioni sembrava che ci avesse creduto "Vabbene signora Beatrice spero che non ricapiti più" ormai la nostra professoressa si era rassegnata a riproverare Ali, dato che lei non viene mai puntuale.
Detto questo io e Ali prendemmo posto all'ultima fila, appena poggiai lo zaino sul banco Ali con voce bassa mi chiama "Bea..' "Mmh" "Bea questa oggi interroga" "Si, lo so che non hai studiato" Ali aveva una faccia abbastanza preoccupata, non era da lei, "No, questo lo so.." "Allora cosa?" "Sai che deve venire uno nuovo" rimasi sorpresa, avvolte mi chiedo come fa a sapere prima di tutti le notizie, comunque Ali appena si trattava di ragazzi era sempre attenta quindi non mi stupisco più di tanto, "Mmh molto interessante" risi.La professoressa dopo aver compilato il registro accennò questo discorso del nuovo alunno, "Ragazzi un pò di attenzione" tutti erano attenti come se dovesse dare una notizia che avrebbe sconvolto l'intero Universo, si devo ammetterlo mi importava molto poco di questo nuovo ragazzo, sarebbe stato il solito ragazzo egocentrico, apparte i miei pensieri molto profondi tutti erano molto concentrati sulla notizia delle Professoressa "Ragazzi quest'anno avremo un nuovo alunno con noi" tutti inziarono a gridare,fischiare, tutti volevano sapere il nome di questo ragazzo, a quanto pare anche Lucy la troia della classe era molto entusiasta all'idea che ci sarebbe stato uno nuovo con noi dato che si era passata tutti i ragazzi della classe, almeno quei fighi.
La professoressa mi fece tornare alla realtá quando emanò un'urlo per ricomporre l'oridine, "Ragazzi è possibile che dovete fare sempre chiasso?! Sono stanca basta!" dopo qualche minuto riprese il filo del discorso "Stavo dicendo verrá un nuovo allievo il suo nome è Harry Styles" vidi Lucy far un sorriso molto malzioso subito dopo alza la mano per chiedere chissá quale tra le sue domande intelligenti "Dimmi Signorina Lucy" "Quando deve arrivare questo Harry?" "Tra domani o dopo domani, mirracomando non voglio fare figuracce!" tutti rimasi in silenzio.
Pensavo a come sarebbe stato questo Harry un belloccio egocentrico oppure un secchione.
La giornata passa in fretta le lezioni finisco, appena usciamo da scuola saluto Ali poi vado a casa per pranzare.
.
.
.
.
.
.
Ciaoo belli,allora inzialmente avevo deciso che questa storia si dovesse basare su una storia vera, ma poi ad un tratto ho deciso che si parlerá di Harry Styles okkè!
Spero vi piaccia la mia storia mmh che altro?!? Lasciate qualche commento, sono curiosa di cosa ne pensate!❤Un'altra cosa passate a leggere una ff bellissima di nome "Sunshine ~Luke Hemmings" della mia nuova amica ahaha @_Chiara-
Al prossimo capitolo baciii❤