Finalmente a casa dopo una giornata stressante meritavo un'pò di riposo pensai.
Appena chiusi la porta di casa trovai mio padre sul salotto a guardare la tv,piuttosto normale direi "Ciao guarda che ha chiamato Luca" appena sentii quel nome il mio corpo s'irrigidí "Che voleva?" sospirai "Niente,ha detto solo che doveva tornare per Natale" dalla mia bocca uscii solo un ah okay.Salí nel mia camera per lasciare lo zaino per poi scendere nuovamente giù per pranzare, "Papá?!" "Mmh" era cosi concentrato a guardare la tv "Hai pranzato?" si girò verso di me per un'attimo mi guardò "Si.. Sai ogni giorno assomigli sempre di più a tua madre.." a quelle parole sorrisi.
Dopo aver mangiato andai in camera per leggere un'pò dato che la nostra cara professoressa di lingue oggi non ci ha dato compiti.
Pensai quando sarebbe arrivato questo famoso Harry come sarebbe stato io spero simpatico perchè sennò era pronto sulla mia lista delle persone che tendelzialmente odio.
La serata passò cosi velocemente, erano le 21 circa mio padre era uscito quindi pensai che dovevo cenare da sola per l'ennesima volta ormai ero abituata a tutto ciò.
Mi misi il pigiama è scesi giù.
Dopo aver cenato provo a guardare un'pò la tv ma tipo dopo 10 minuti mi addormentai.
"Bea.." la voce di mio padre mi svegliò "Va a dormire in camera ci penso io alla tavola." "Mmh" mio padre mi conosceva benissimo sapeva quanto fossi pigra nel alzarmi, il volume della sua voce era più alto ora "Bea dai.." mi alzai è andai a dormire.
La mattina seguente mi alzai per andare a scuola mentre mi vestivo il cellulare squillò velocemente lo presi "Pronto?" la sua voce squillante mi fece capire chi era "Beaa" "Ali dimmi" risi "Bea mi aspetti fuori o ci vediamo in classe?" prima di risponderle pensai alla giorno precedente di aspettarla non mi andava proprio, quindi la mia risposta era decisiva "Ti aspetto in classe" "Chi arriva prima prende il posto per l'altra a dopo"
Neanche il tempo di risponderle che attaccò il telefono.
Mi preparai è uscii da casa l'aria era fredda come al solito, arrivai all'entrata dell'edificio della mia scuola vidi Lucy che si stava baciando con un ragazzo la solita troia.Entrai in classe non c'era nessuno quindi l'ultima fila era assicurata presi posto per me e Ali.
Erano le 08.15 circa suonò la campanella, tutti i miei compagni di classe entrarono come il loro solito ma un ragazzo sbuca dalla porta alto, riccio e occhi verde smeraldo pensai immediatamente che fosse quel famoso Harry.
L'osservai attentamente prese posto nella terza fila ovviamente vicino a chi?!? A Lucy.
Arrivò la professoressa ma Ali come al solito è in ritardo intanto la professoressa compilò il registro, dopo circa 2 minuti si aprii la porta vidi Ali che disse la sua solita frase "Scusate il ritardo."
Si sedette di fianco a me "Buongiorno Bea mia" io le sorrisi "Buongiorno Ali hai visto?" lei mi guardò "Cosa?" io le indicai senza fare segni il ragazzo riccio seduto in terza fila "Oddio.." disse a bassa voce.
"Signorina Allison." la voce della professoressa chiamò la nostra attenzione "Signorina Allison quale altra scusa mi deve dire oggi?!?" tutti risero Ali sembrava quasi imbarazzata "Professoressa oggi non mi sono svegliata in orario." il ragazzo riccio si girò per vedere chi stava parlando "Okay Signorina Allison ormai tutti abbiamo capito che è una ritardataria"
Dopo aver fatto l'appello la professoressa fece alzare il ragazzo riccio per presentarlo alla classe "Come sapete lui è Harry spero che si trovi bene Signorino Syles" si limitò a sorridere "Vuole dire qualcosa? Comunque Harry è un ripetente vero?" ci fu un'attimo di silienzio quando Harry finalmente fece sentire la sua voce "Si.. Spero di trovarmi bene." la professoressa sorrise a tali parole "Si certo ne sono sicura ora vai a posto" obbedí.
Devo ammetterlo era davvero un bel ragazzo ma non si avvicinava neanche di un minimo al mio ragazzo ideale.
Vedevo Lucy attaccata come una cozza ad Harry ma da come sembrava lui era indifferente.
Appena finite le lezioni mi alzai per poi uscire dalla classe.
Guardai l'orario ed era molto tardi quindi inziai a correre, ma sfortunatamente caddi, molto bene Bea che bella figura pensai.Mi alzai controllai se avevo qualcosa di rotto, nulla per fortuna ma come ricompensa mi ero presa una bella storta.
Sentii una voce dietro di me che catturò la mia attenzione "Ma non guardi imbranata" rise era Harry tanto bello tanto stronzo "Che vuoi?" mi guardò curioso "Aspetta tu sei in classe con me.. Bea giusto?" sorrise malziosamente squadrandomi dalla testa ai piedi "Si sono io.. Tu a quanto pare il famoso Harry" rise a tali parole inziavo ad odiarlo sto Harry.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ciaooo❤
Scusate per eventuali errori non vedevo l'ora di farvi leggere il 3 capitolo finalmente c'è Harry ❤
Vedo che state crescendo però voglio sapere che ne pensate quindi commentate.
Al prossimo capitolo❤