1. Fukin' Perfect - P!nk
Vedere Niall in quelle condizioni a Zayn non era mai piaciuto.
Un singhiozzo sfuggì dalle labbra del biondo che le coprì immediatamente con le mani e "Nì..." sussurrò Zayn, guardando l'amico davanti a lui.
Niall faceva sempre finta che andasse tutto bene, diceva sempre si e cercava di sorridere al meglio ma la sua maschera non reggeva a lungo davanti agli occhi d'ambra del pakistano.
Così si erano ritrovati nella stanza d'albergo del biondo e Niall, messo alle stretta dal moro, se ne stava seduto sul bordo del letto con gli occhi azzurri grondanti di lacrime e le spalle scosse da singhiozzi silenziosi, come se non volesse disturbare; mentre Zayn se ne stava ritto in piedi davanti a lui, i pugni chiusi per la frustrazione e i denti digrignati dalla rabbia.
"Devi ignorarli, capito?" Ringhiò, cercando di trattenersi dal travolgere l'amico ed abbracciarlo fino a togliergli il respiro. "Tu vai benissimo così come sei, Niall!"
Lo vide annuire ma Zayn non fu contento fino a quando non lo costrinse a sollevare il viso e puntare i suoi occhi azzurri nei suoi.
"Sei perfetto, mi hai capito?" chiese con la determinazione negli occhi scuri, stringendo la presa sui polsi bianchi di Niall, poi sorrise fissando il viso angelico e arrossato dell'irlandese. "E sei bellissimo anche così."
2. Stay With Me - Cover by Hanna Trigwell
il vetro era gelido contro la sua fronte e Niall, nonostante il tepore della primavera che fioriva fuori, si sentiva congelare dentro.
Guardò Zayn uscire dallo stabile, seguito dalle guardie del corpo, trascinandosi dietro un borsone sportivo; Il fedele Chiodo sulle spalle e i capelli raccolti in un codino alto, gli skinny strappati sulle ginocchia e...
"Hey, quella è la mia magl-sigh!" un singhiozzo gli mozzò la voce e Niall si accorse solo in quel momento di star piangendo.
Si sfregò velocemente il braccio sugli occhi, portando via le lacrime, che presto furono rimpiazzate da altre, e tirò su col naso guardando il moro salire sul suv nero, calcandosi gli occhiali da sole scuri sul viso.
"Zay..." sussurrò piano tornando ad appoggiare la fronte al vetro freddo "Rimani con me Zay..."
3. Lullaby - The Cure
Il sole che tramonta tra i palazzi luccicanti della City si perde negli occhi tersi di Niall e Zayn , ne è certo, potrebbe perdercisi a sua volta senza remore dentro a quei pozzi di cielo.
La musica che arriva da dentro casa è rilassante e la voce del cantante è talmente strascicata da essere quasi incomprensibile, ma a lui non importa e continua ad osservare i riflessi delle luce che si rifrange sui palazzi e si specchia negli occhi di Niall, seduto sul terrazzo accanto a lui.
La sigaretta gli pende tra le dita, dimenticata, mentre le sue labbra si muovono piano, seguendo il testo di quella canzone.
"...my precious boy don't struggle like that or i will only love you more for..." e continuava a sussurrare piano ma Zayn non riusce a seguire altro mentre i colori si confondono e la pioggia scintilla sotto i raggi del sole che tramonta e lui non può fare a meno di guardare quell'angelo seduto accanto a lui.
4. Never Again - Nickelback (Abuse!AU Child!Niall Doctor!Zayn)
"Tua madre dice di essere caduta," il piccolo Niall istintivamente si volta verso la madre che, seduta sul lettino dell'ospedale, si massaggia l'avambraccio segnato da tanti -troppi- lividi. "Niall." lo richiama l'uomo che un attimo dopo è inginocchiato davanti a lui con il camice bianco che svolazza ad ogni minimo movimento.
STAI LEGGENDO
10 Songs Challenge - LiLo/Zarry/Nouis/Ziall/Ziam/ Niam/Larry/Narry
FanfictionEcco le istruzioni: 1) Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2) Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3) Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. H...