Narry

181 11 44
                                    

1. Last Goodbye - Jeff Buckley (Neighbors!AU) Dedicata a MisiaWoWo

Niall vorrebbe poter dire di essere un vero mattiniero e a dirla tutta lo sarebbe anche, peccato che ami la birra così tanto da non averne mai abbastanza.

Quindi quella mattina, dopo essere rientrato nel suo appartamento ad un orario indecente, l'unica cosa che ha desiderato prima di sprofondare con la faccia nel cuscino è stato non svegliarsi fino alle quattro del pomeriggio.

Ma evidentemente il suo dirimpettaio non la pensa nello stesso modo e, a giudicare dai numeri che lampeggiano sulla radiosveglia, è un vero mattiniero lui!

Niall prova a nascondere la testa sotto il guanciale ma la voce triste e malinconica di Jeff Buckley continua a rimbombare da un muro all'altro, rimbalzando un po' ovunque anche tra la confusione della sua testa.

Per questo si ritrova a sbattere il pugno contro la porta del suo vicino che gli apre pochi instanti dopo, indossando una fascia per capelli lilla, una paio di pantaloni in tuta leggeri e null'altro e coprire il suo corpo.

"B-buongiorno" farfuglia sbattendo gli occhi, dando la colpa al sonno per essersi imbambolato un momento davanti al ragazzo riccio, che lo fissa sulla porta.

"Ciao vicino, hai bisogno di qualcosa?" gli chiede con un sorriso disarmante.

Dormire magari!

"Styles, è ancora l'alba!" stringe gli occhi infastidito e la testa gli pulsa "Si può sapere cosa diavolo ci fai con quel tristone di Jeff Buckley a palla?"

Harry lo guarda sorpreso, osserva distrattamente l'orologio del termostato accanto alla porta che segna e otto e mezzo del mattino e "Il saluto al sole" sorride ancora più apertamente, alzando le spalle.

2. I Will Wait - Mumford and Sons

Harry aspetta in silenzio, nella penombra che aleggia nel soggiorno di Niall.

Aspetta e sa che ne varrà la pena alla fine, ha bisogno di crederlo perché è Niall quello che sta aspettando, e Niall ne vale sempre la pena.

Ci sono stati momenti in cui Harry ha sbagliato, ferito e calpestato l'anima di Niall in svariati modi ed entità, ma sa anche di essere stato sempre perdonato.

E Harry questo non può dimenticarlo.

Per questo motivo il riccio ora vuole essere forte, e lo sarà; sarà audace, come lo è stato mille altre volte prima di questa volta e aspetterà Niall.

Aspetterà di vedere i suoi occhi brillare nel buio della stanza, aspetterà di sentire la sua anima coprirsi d'oro sotto quello sguardo vero e poi chinerà i capo e chiederà scusa per l'ennesima volta.

Harry userà il cuore per parlare quando sarà il momento perché sa che Niall capirà, ancora una volta.

Harry aspetterà in silenzio e quando Niall arriverà la sua mente sarà libera da tutto, pronta a riempirsi solo e soltanto di lui.

3. Wicked Game - Chris Isaak

La lieve brezza del tardo pomeriggio scivola delicata sulla pelle di Niall, imperlata di piccole gocce d'acqua.

Harry ne osserva il lieve pallore e la purezza mentre continua ad accarezzare distrattamente i capelli umidi del compagno, comodamente adagiato contro il suo petto, seduto tra le suo gambe lunghe.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

10 Songs Challenge - LiLo/Zarry/Nouis/Ziall/Ziam/ Niam/Larry/NarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora