Ziam

247 12 18
                                    

1. Vedo Nero - Zucchero

Liam Payne era ufficialmente fregato.

E considerando le condizioni in cui riversava in quel momento, davanti a quella scena, lo era già da un po'anche se inconsapevolmente.

Non che non avesse avuto qualche dubbio, quegli occhi d'ambra che lo guardavano pieni di felicità gli avevano sempre fatto sentire le farfalle nello stomaco, ma ora, guardano Zayn steso mollemente sul divanetto della veranda con una sigaretta a penzoloni dalle labbra perfette e lo sguardo rivolto al nulla; Liam vedeva nero.

Nero di passione, nero di desiderio, ed era ufficialmente fregato.

"Zayn..."

La voce che tremava non era un buon segno.

"Credo di..."

2. Do You Wanna Touch Me - Joan Jett (NoFamous!AU)

Sprecare il suo sabato sera libero in uno stupido bar karaoke non era una cosa che entusiasmava particolarmente Zayn.

In effetti avrebbe quasi quasi preferito andare alla gogna ma non poteva dire di no a Louis un'altra volta.

Di buono c'era che si sarebbe fatto offrire una birra, che la musica magari non avrebbe fatto troppo schifo-ma ne dubitava- e che...un momento!!

"E quello chi diavolo è?!"

"E io che ne so, però non è male..."

Zayn, ancora sulla soglia del locale, guardava incantato il ragazzone castano che si stava esibendo in una cover niente male di Joan Jett e che era già abbastanza alticcio considerando il colore delle sue guance.

"Zay, sei contento di avermi seguito ora?"

"Mhh..."

"Tieni a posto le mani però!"

"So io dove vorrei mettere le mani in questo momento, e per una volta non è sulla tua faccia, idiota!"

3. Thinking Out Loud - Ed Sheeran (Nerd!Zayn Quarterback!Liam HighSchool!AU)

"Me lo concede un ballo, Mr. Nerd?"

Zayn sollevò gli occhi dal cellulare per fissarli in quelli scuri e gentili di Liam Payne, quarterback della squadra di football, che gli stava porgendo una mano.

"Come scusa?"

Liam sorrise gioviale e ripeté l'invito così che Zayn potesse rendersi conto che aveva davvero sentito bene.

"E perchè diavolo dovrei ballare con te Payne, a malapena ci conosciamo!"

"Frequentiamo matematica e storia dell'arte insieme, Zayn."

Zayn si guardò intorno notando che un po' tutti li stavano fissando e la cosa lo fece arrossire ancora di più del sorriso da capogiro che aveva piegato le labbra di Liam, ma cercò comunque di darsi un tono.

"Ci sono decine di ragazze che non vedono l'ora che tu le inviti a ballare e tu vieni da me?!"

Chiese stringendosi nelle spalle.

Liam ridacchiò e afferrò il polso esile di Zayn,trascinandolo in piedi davanti a lui.

"Ci saranno anche decine di ragazze pronte a ballare con me ma io è con te che voglio ballare."

10 Songs Challenge - LiLo/Zarry/Nouis/Ziall/Ziam/ Niam/Larry/NarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora