1. Daft Punk - Harder, Better, Faster, Strongher
Louis, ancora assonnato, varcata la soglia della cucina si trovò Niall che ballava da solo e con le cuffiette ben piantate nelle orecchie.
Erano solo le 10 e mezzo della mattina e per il moro era praticamente ancora notte fanda quindi, ritrovarsi il biondino che si esibiva con movenze più o meno sexy in mezzo alla stanza lo destabilizzò alquanto.
Niall si voltò nella sua direzzione e con un sorriso enorme gli urlo un "Buongiorno!!" il tono di voce fin troppo alto fece storcere il volto del moro in una smorfia.
Quando Louis glielo fece notare a gesti, Niall era gia tornato a ballare in mezzo alla cucina, facendogli segno di non poter sentire le sue lamentele.
Louis sbuffò.
2. Negrita - Alzati Teresa
Erano in tour per l'europa, destinazione Milano, per il prossimo concerto.
L'italiano Niall proprio non lo capiva, eppure era portato per le lingue straniere, però quella canzone che stava passando nel tourbus gli piaceva, suonava bene e sprizzava energia da ogni nota.
"Shazzammala Lou, voglio riascoltarla!!" gridò indivando la radio.
"Niall, tanto poi non capisci cosa dicono!" sbuffò il maggiore, eseguendo comunque l'ordine con un sorriso
"Non importa, mi mette un'energia praticamente infinita!"
"Se lo dici tu..." rispose con un'alzata di spalle Louis.
"Stai zitto e dimmi il titolo...ah, lou, come fa a non piacerti!?" rise il biondino.
3. Guns n' Roses - Sweet child o' mine
Accarezzare i capelli di Niall era praticamente un antistess per Louis.
Passargli le dita in mezzo a quelle ciocche bionde e vederlo socchiudere gli occhi sotto le sue piacevoli carezze lo faceva stare ancora meglio, poi.
"Mi piace quando lo fai..." gli aveva sussurrato una volta mentre erano tutti e cinque nel loro salotto ad ascoltare musica e fumarsi una canna.
"Anche a me piace toccarti biondino..." gli aveva risposto stringendoselo ancora di più al petto.
"...mi sembri quasi possessivo quando fai così..." aveva ridacchiato l'irlandese, continuando a godersi quelle carezze.
"Questo è perchè tu sei mio, Niall, il mio piccolo dolce irlandese dagli occhioni di cobalto...e non andrai da nessuna parte senza di me..." farfugliò senza freni...
Niall rise, forse avevano esagerato con la Maria questa volta.
"Si, tuo...e dove vuoi che vada..."
4. Wake me up - Aviici
"Horan cosa ci fai nel mio letto?" Sussurrò Louis trovandosi Niall accocolato contro il suo fianco, scuotendolo appena.
"Non riuscivo a dormire..." disse assonnato stringendosi contro il petto del più grande che arrossì.
"Sei preoccupato per Zayn?" chiese accarezzandogli i capelli con uno sbuffo.
"Non voglio che voi andiate via da me, non mi sento me stesso se voi non ci siete." ammise il biondino.
"Abbiamo rinunciato a tante cose per questa vita, ma l'amore è difficile da sacrificare...non potremmo continuare per sempre." cercò di spiegare "Forza, andiamo in cucina, ti preparo una tazza di tea" ma la presa di Niall non pareva proprio volersi allentare.
STAI LEGGENDO
10 Songs Challenge - LiLo/Zarry/Nouis/Ziall/Ziam/ Niam/Larry/Narry
FanficEcco le istruzioni: 1) Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2) Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3) Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. H...