Elettricità

400 42 7
                                    

Harry's pov

Sono nella mia stanza e ho fame, Zayn è andato a chiamare la sua ragazza per andare a pranzo tutti insieme, dice che Louis ha un nuovo compagno di stanza che vuole farci conoscere, preferirei mangiare tanto in camera, non ho voglia di andare in mensa, con tutti gli occhi puntati su di me.

 Sono popolare è vero, ma essere popolare non equivale ad avere dei veri amici, per fortuna ci sono Zayn Louis e Liam, loro sono i miei unici e veri amici e non ne voglio altri. 

Dopo poco tempo Zayn ritorna in camera e credo proprio di non essersi accorto di me, pensa che non ci sono visto che stà entrando slinguazzando con la sua ragazza senza problemi. 

Mi schiarisco a voce, ma nulla, vedo che le accarezza la schiena fino a scendere sul sedere strizzandolo appena, mentre la ragazza geme a quel gesto. 

Ok adesso basta,io faccio sesso non guardo gli altri mentre lo fanno; Visto che non mi sentono accendo la musica ad alto volume improvvisamente, penso che si senta in tutto il piano e dallo spavento gridano entrambi girandosi nella mia direzione, ok adesso ho la loro attenzione.

 << Harry!! ma sei impazzito?? vuoi farci venire un infarto?>> dice Zayn mettendosi una mano sul petto per lo spavento. 

<< Ragazzi ho cercato di chiamarvi ma voi a poco stavate per fare sesso d'avanti a me, dovevo fare qualcosa, non potevo uscire perchè eravate appiccicati alla porta...>> Perrie sentendo le mie parole diventa rossa dall'imbarazzo, si adesso imbarazza, prima no eh?

<< Harry ti prego, non davanti alla mia ragazza, cerca di contenerti con il tuo linguaggio>> alzo gli occhi al cielo

 << ok,scusa Perrie, adesso andiamo a mangiare sto morendo di fame. >> Usciamo dalla porta e visto che siamo magicamente tutti sullo stesso piano e a distanza di porte l'uno all'altro vediamo uscire tutti insieme. Ci avviciniamo alla porta di Lou e sbuffo guardando chi lo affianca, non ci posso credere questo coglione sarebbe il nuovo compagno di stanza del mio amico? già non lo sopportavo prima ma adesso dovrei dividere il tempo del pranzo con lui? dove l'ha nascosta la sua ragazza? starà ancora in infermeria? come può stare con uno come lui? li vedo così diversi. Mentre lo osservo e penso ciò vedo che anche lui mi guarda stupito e irritato, credo che neanche io gli sto tanto simpatico. Meglio così.

Niall's pov

Benissimo ancora lui, ma che ho fatto di male nel trovarmi questo strambo ragazzo tutto muscoli e tatuaggi.

 << Niall lui è Harry Styles, lui è Zayn Malik e lei è la sua ragazza Parrie>> Lou ,mi presenta agli altri ragazzi ma quando sto per stringere la mano ad Harry lui mi guarda in modo strano e dice

 << noi ci conosciamo già, >>dice in modo freddo.

 <<bhe si è vero>> Luo ci guarda confuso 

<< spero che la tua ragazza stia bene>> La mia ragazza? non capisco di chi parla? forse pensa che Antonella sia la mia ragazza?

 << ehm se stai parlando di Antonella, si sta bene e non è la mia ragazza siamo solo amici>>. Vedo lo sguardo di Harry quasi sollevato, questo ragazzo è davvero strano.

 Ci incamminiamo verso la porta di Anto ed El, quando questa si apre ed escono le due ragazze.Anto si tocca le tempie con le mani, credo che il suo mal di testa non le sia ancora passato, mi avvicino accertandomi se sta bene.

Anto's pov

Appena apriamo la porta vedo Niall avvicinarsi a noi,

 << hey scricciolo tutto bene? hai ancora i capogiri?>> 

I need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora