le ore sembravano non passare mai...
Anne era in quel letto d'ospedale, con la testa fasciata da delle galze bianche, il suo viso era devastato dai numerosi lividi che aveva su di esso...
IO stavo in disparte seduta su una sedia vicino alla finestra...
Non riesco proprio ad immaginare le persone che sono costrette a vivere in questo posto...
Avere un tumore o una malattia rara che gli impedisce di allontanarsi da qui... restare per anni dentro queste quattro mura e immaginare soltanto come potrebbe essere la vita li fuori..
Cavolo.. come siamo fortunati...
Abbiamo la fortuna di stare bene e non ne capiamo il significato...
Volto lo sguardo di nuovo al letto dove continua a vedere una madre che ha i suoi due figli accanto...
Sia Gemma che Harry sono seduti al lati del letto e ognuno tiene una mano...ma le ore sono tante ed infatti entrambi sono appoggiati con la testa sul letto della madre...
Non vorrei mai vivere una situazione del genere, non saprei proprio come fare....
Mi avvicino a loro fermandomi ai piedi di Anne e la guardo...
La sua espressione all'improvviso cambia...
Corruga le sopracciglia e stringe gli occhi...
Forse si sta svegliando....
Quando comincia a mugolare qualcosa la testa di Harry scatta in alto...
Poi guarda verso di me forse per accertarsi che abbia sentito anche io...
Annuisco soltanto e lui guarda nuovamente sua madre che comincia ad aprire gli occhi...
"Oh Cazzo-.. Gem.-- Gemma" dice richiamando sua sorella....
Gemma apre gli occhi e guarda subito sua madre...
Anne è attaccata ad un respiratore ma i medici hanno detto che era solo per aiutala a respirare bene almeno fino a quando non si sarebbe svegliata...
" Mamma..." dice Harry con la voce rotta dal pianto...
Anne sorride debolmente e con fatica tira via la mascherina dell'ossigeno dal suo viso...
" mamma.... o dio.. stai bene?"Chiede Gemma piangendo...
"s-to b-ene"Harry respira pesantemente e appoggia la sua fronte sul letto proprio vicino alla mano di sua madre e Anne non perde tempo ad accarezzargli i capelli per cercare di calmarlo...
Povero amore mio.. non l'ho mai visto così preoccupato e triste..
Io resto sempre in disparte per non invadere il loro momento ma poi Anne mi guarda e mi sorride...
"Tesoro, ci sei anche tu..."dice provocando curiosità nei suoi figli che voltano subito lo sguardo verso di me..
Harry e Gemma mi sorridono ed io mi sento tremendamente in pace con loro...
" s-tate bene?..."chiedo intimidita....
" da quando mi dai il voi?... dai avvicinati" faccio come ha detto e affianco Harry che mi cinge la vita con le sua braccia ..
" vi--" sto per dire qualcosa ma Anne di guarda a mo di rimprovero per averle dato ancora una volta del voi..
" ti senti bene?..ti fa male qualcosa?"
" bhe.. sto bene... mi fa solo male la testa ..."
" credo sia normale dopo la botta che hai preso..." dice Harry a denti stretti....
STAI LEGGENDO
I need your love
FanficLei era troppo complicata Lui era un semplice ragazzo solitario ma che tutte le ragazze volevano. Lei non conosce l'amore oltre quello dei suoi genitori Lui non conosce l'amore e neanche quello della sua famiglia Opposti per certi ve...