Harry's pov
Le ho mandato un messaggio dicendole che volevo parlare con lei ma credo che sia stato l'errore più grosso che abbia mai fatto. Non so perchè ma ho una forte ansia alla bocca dello stomaco...
Provo a chiamarla e dopo il 4 squillo risponde.
" pronto."ha una voce strana direi forse turbata.
" hey, tutto bene?" le chiedo preoccupato.
" si tutto bene. " dice velocemente.
" volevo chiederti scusa per le cose che ti ho detto l'altra sera... mi dispiace... ero arrabbiato e l'ho sfogato su di te, mi dispiace davvero." poi c'è il silenzio.... forse ha riattaccato.. allontano il cellulare dal mio orecchio guardando il display ma segna la chiamata ancora aperta..
" Antonella?! hai sentito quello che ti ho detto?" chiedo
" s-si , ho sentito. Va bene Harry, tranquillo non fa nulla. A tutti capita un momento in cui non vuoi vedere nessuno è comprensibile..."
" Antonella sei sicura di stare bene?"
" si sto bene è solo che...non lo so Harry... io... perdonami ma no ce la faccio scusami.. ci sentiamo domani, non mi sento tanto bene... scusami" chiude la chiamata senza darmi il tempo di rispondere.
Ok, ho fatto un casino. L'unica persona che mi sia mai stata accanto l'ho trattata male, sono proprio uno stupido.
Louis's pov.
Siamo nella nostra stanza dell'hotel. Siamo affacciati al balcone che da una vista stupenda del panorama... la luce della torre eiffel rende tutto ancora più bello ma niente è più bello della mia principessa questa sera. Indossa un abito fino al ginocchio di colore rosa pallido, ha i capelli raccolti su di un lato. Mi guarda e mi sorride avvicinandosi a me.
" amore sei bellissima. "lei al mio complimento abbassa lo sguardo.
" grazie, anche tu." sono le 23. Abbiamo deciso di fare una cenetta romantica aspettando la mezzanotte per il mio compleanno. Nella nostra stanza c'è un tavolino allestito con una tovaglia rossa tipica natalizia, al centro ci sono delle candele. I piatti sono dorati con delle posate d'argento.
" vieni piccola, mangiamo," mi avvicino a lei tirandola a me delicatamente e facendola sedere spostandola la sedia.
" oooo sei così romantico..."
" lo so." dico ammiccando .
Mangiamo tranquillamente illuminati dalla luce della Torre Eiffel che penetra dalla finestra della nostra stanza.... Noto El guardarla sempre... Credo che le piaccia molto Parigi....
" è magnifica non è vero?" le mi chiede continuando a guardarla ma io non faccio altro che guardare lei...
" si.. come te.." lei si volta verso di me e mi sorride abbassando lo sguardo... Adoro la sua timidezza, nonostante stiamo insieme da molto lei continua ad arrossire ad un mio complimento ed io non posso che esserne fottutamente felice..
Dopo la cena ci sediamo sul divanetto ad aspettare la mezzanotte con la bottiglia di spumante tra le mani...
" amore ma non è capodanno, " le dico
" amore è una cosa molto più importante...... Fra ......( prende il cellulare per controllare l'ora)... meno di 20 minuti sarà il tuo compleanno... è una cosa importante...."
" bhe ...festeggiare il mio invecchiamento??... non credo proprio..."
" ooo andiamo basta con la fissa che sei vecchio.. amore hai solo 24 anni... abbiamo tutta una vita d'avanti . Dobbiamo fare ancora tantissime cose...." sorrido alla sua frase... senza rendersene conto mi ha appena confermato che vuole stare con me per sempre....ed io non faccio altro che sorridere come uno stupido.
STAI LEGGENDO
I need your love
FanfictionLei era troppo complicata Lui era un semplice ragazzo solitario ma che tutte le ragazze volevano. Lei non conosce l'amore oltre quello dei suoi genitori Lui non conosce l'amore e neanche quello della sua famiglia Opposti per certi ve...