Quando si sta con qualcuno accetti ogni condizione, ogni pregio , ogni difetto.
Con lei ho riscoperto la voglia di vivere, la voglia essere felice, di essere allegro, di dare un senso a tutto ciò che faccio.
Mi ha trasmesso così tanto in così poco tempo che non avrei mai immaginato di avere.
Ma adesso è troppo...
" ti ho detto di no"
" ma scusa perchè? "
" ma come perchè? ma non ti rendi conto di cosa mi stai chiedendo?"
" a me non sembra una tragedia"è girata di spalle e si sta truccando guardandomi attraverso lo specchio
"forse non lo è per te ma per me si"
" Harry stai esagerando e poi era solo un'idea... tra un'po saranno più lunghi dei miei"
"I MIEI CAPELLI NON SI TOCCANO"qualche giorno fa abbiamo parlato di cosa ci piacerebbe cambiare l'una dell'altra ed io,da bravo fidanzato quale sono, le ho detto che sta benissimo così e che non doveva assolutamente cambiare nulla ma lei invece si è accanita sui miei capelli...
" Harry, sta calmo, sono mesi che non li tagli e ho pensato che forse accorciandoli sarebbe stato meglio ma se non vuoi lascia perdere..."
va in cucina e prende dell'acqua
" io non ti ho mai imposto di imparare a cucinare..."e li mi fulmina con lo sguardo
" sei tu che non mi lasci provare"
" non dopo il 3 pollo bruciato... ci sono volute ore per far uscire quella puzza di bruciato dall'appartamento..."
" è stata solo colpa tua, mi distrai"
Anto's pov
il che è vero, ogni volta che ci provo o esce dalla doccia mezzo nudo e mi trascina con se,oppure comincia a baciarmi venendomi dietro...
L'altra volta mi ha chiamato per vedere un film, avevo appena messo il pollo in forno e ci sarebbe voluto tempo ma ero così accanita a vedere il film che mi sono dimenticata il pollo in forno e soltanto quando sentimmo la puzza di bruciato me ne ricordai...
"allora vuoi dire che sono io che ti distraggo??'" dice sorridendo..
" se tu mi lasciassi cucinare, da sola... senza averti tra i piedi riuscirei a farcela"
"non credo.."
" scommettiamo?" lui mi guarda scoppiando a ridere ma lui non conosce il mio lato competitivo
" e cosa vuoi scommettere?"
" bhe se vinco io.. tu"
" te lo dico in partenza, i miei capelli non si toccano"sbuffo dovendo pensare a qualche altra cosa..
STAI LEGGENDO
I need your love
FanfictionLei era troppo complicata Lui era un semplice ragazzo solitario ma che tutte le ragazze volevano. Lei non conosce l'amore oltre quello dei suoi genitori Lui non conosce l'amore e neanche quello della sua famiglia Opposti per certi ve...