Theo
Mi sentivo malissimo.
Devo proprio ammettere che Liam per essere uno di seconda è proprio forte . La mia bellissima faccia deturpata ne è la prova.
Scott e Stiles mi avevano portato in camera .
Mi sentivo abbastanza stordito e visto che vedevo stiles con gli artigli e scott con la mazza da baseball di Stiles dovevo anche avere le allucinazioni . Mi sto accorgendo solo ora che mi ha picchiato davvero forte .
Ad un tratto Scott parlo' :
"Theo mi senti ?" Io annuì e lui continuo':
"Che cosa è successo? "
" Niente solo che quello schizzato di Liam mi ha picchiato . "
"Ci sarà stato un motivo !? " disse
"Potrei aver baciato Hayden e poi averlo provocato dicendogli che le era piaciuto e poi ... beh lo potete vedere da soli"
Poi stiles parlo' : "te lo sei meritato "
"Grazie stiles" sorrisi
"Questa volta sono d'accordo con lui , Theo , te la sei cercata , ora riposati " disse prima di scendere seguito da stiles .
Dopo qualche minuto riaprii gli occhi visto che la porta si era aperta
"Stiles non ho voglia di parlare , ho capito ho sbagliato a baciare Hayden ma se potessi ritornare indietro lo rifarei altre mille volte "
" Emmm... in realtà sono io " disse Hayden avvicinandosi .
"Oh , benissimo adesso ho anche le allucinazioni di te che mi vieni a parlare , fantastico " dissi sarcasticamente .
"No ,Theo, sono davvero io " disse Hayden entrando e chiudendo la porta ...
STAI LEGGENDO
Love is never easy ( Teen Wolf )
Fanfiction"Tra di noi era tutto finito" queste furono le uniche parole che mi disse prima di uscire dal bar le lasciarmi a piangere da sola . Sequel di love story in Teen Wolf.