Theo
Avevo appena lasciato il regalo per Hayden sul letto quando sentii dei passi salire verso la camera quindi decisi che fosse meglio andare ma non sapevo veramente dove scappare .
Sia chiaro per un lupo mannaro è facile saltare da un tetto ma non per un lupo mannaro con le vergini. Mentre stavo decidendo se saltare o meno il mio telefono squillo' . Cazzo . Mi ero dimenticato di mettere il silenzioso. Era Hayden.
"Ciao" risposi nervoso
"Ciao , Theo , mi hai comprato un vestito da 300 euro ?" La sentivo benissimo anche dalla camera .
Feci un passo falso e caddi per terra sonoramente tanto che Hayden si affacciò alla finestra e io feci una delle peggiori figure di merda della storia .
"Ciao" dissi io
"Ciao" ripeté lei ridendo" non pensi che startene sul mio balcone sia un pò da stalker ?" Disse e continuò a ridere. Almeno non era arrabbiata o preoccupata di avermi trovato qui come in cretino .
"Nah, Non è da stalker" dissi io tremendamente in imbarazzo. Era questo l'effetto che mi faceva quella ragazza .
"E neanche fare irruzione in casa mia ti sembra da stalker ?" Disse lei sempre sorridendo
"Per quello c'è una valida ragione ed è sul tuo letto" risposi io sicuro di me
"Ok ma perché dopo aver lasciato il regalo non sei andato via , come avrebbe fatto chiunque ?" Mi domandò lei
" Mi vergogno a dirlo ma soffro di vertigini e dopo essere salito ho avuto paura a saltare ."Scoppiammo a ridere.
"Allora sai che potresti passare dalla porta ? "
"Hayden Romero mi stai forse invitando dentro casa tua?" Dissi per vedere la sua reazione
"Forse" disse lei" Prima che ci ripenso entra" mi ordinò e io non me lo feci ripetere 2 volte .
Solo quando si voltò per entrare in casa la guardai veramente visto che fino a quel momento avevo tenuto gli occhi fissi sul pavimento o l'avevo guardata dritta negli occhi , era bellissima con la maglia , lo chignon disordinato e i pantaloncini corti , troppo corti , perché stavo pensando ai suoi pantaloni ? Mi era venuta voglia di baciarla e lei sembrò accorgersene perché arrossi' e disse : "non pensi di dovermi una spiegazione?"
STAI LEGGENDO
Love is never easy ( Teen Wolf )
Fanfiction"Tra di noi era tutto finito" queste furono le uniche parole che mi disse prima di uscire dal bar le lasciarmi a piangere da sola . Sequel di love story in Teen Wolf.