Hayden
Avevo letto una frase bellissima sulla situazione in cui mo trovavo adesso .
* sbalzi di umore che hanno un nome e un cognome *
era verissimo , in pochi minuti dall'essere felice questa mattina quando mi ha baciato Liam sono diventata pensierosa e in ascensore con Theo ho iniziato a sentirmi uno schifo .
Nonostante tutto Lydia continuava a portarmi in un negozio dopo l'altro dove mi faceva provare (e si provava) praticamente tutto ciò che avesse un cartellino indipendentemente dalla taglia o al prezzo . Era proprio buffa . Sembrava impazzita ma almeno mi metteva di buon umore .
Come ultimo negozio entrammo a Forever 21 .
Ero distrutta ma Lydia non dava segni di stanchezza .
" Lydia , non ce la faccio più " dissi straziata.
" Dai Hayden, ti prometto che questo è l'ultimo , poi non puoi lamentarti guarda tutti i vestiti che hai comprato" era vero , avevo come minimo 10 buste di diversi negozi .
"Avevi detto che era l'ultimo 4 negozi fa" Lydia mi guardò male e mi trascino' nel negozio . Non l'avesse mai fatto.
"Allora Hayden ti prometto che nel giro di un'ora usciremo da quwsro negozio ok ?" Io annui' incerta
"Ok ora vai e divertiti " gli disssi io ridendo "ma torna per vedermi provare quapche vestito "
"Ok" disse lei prima di abbandonarmi. Nel negozio l'unica cosa positiva fu che trovai un bellissimo vestito color argento con il corpetto completamente di paiettes con lo scollo a cuore senza spalline e una meravigliosa gonna di tulle ampia e piena di diamantini . Mi stava un'incanto ma contava una fortuna e penso che pagare più 300 euro un vestito sia un po esagerato comunque uscii dai camerini per farlo vedere a Lydia ma fuori non c'era nessuno , fino a quando una mano uno mi afferrò il polso .
STAI LEGGENDO
Love is never easy ( Teen Wolf )
Fiksi Penggemar"Tra di noi era tutto finito" queste furono le uniche parole che mi disse prima di uscire dal bar le lasciarmi a piangere da sola . Sequel di love story in Teen Wolf.