Hayden
Stavo iniziando a sentire freddo ma penso che la passeggiata sia servita a schiarirmi le idee . Io non volevo stare con Theo. Io volevo stare con Liam . Penso . Mi incamminai verso casa . Arrivata al vialetto di fronte casa mia notai qualcosa di strano . C'era dell'acqua che fuori usciva dalla porta. Avevo già capito cosa era successo ma per conferma suonai lo stesso il campanello e mia sorella.mi venne ad aprire.
"Clark che cosa è successo ? " dissi io con voce stridula
"Hey, Hayden , già di ritorno ? Non è successo niente di importante , è solo saltato qualche tubo dell'acqua " mi rispose lei .
"Solo ?" Risi io .
"Ok, forse più di uno , comunque vedi se Lydia o qualcun'altro può ospitati a casa sua per qualche giorno " mi disse lei leggermente più seria .
"Ok vedo se Lydia può ospitarmi" dissi prendendo il telefono e cliccando chiama sul suo contatto . Dopo qualche squillo rispose ."Ciao Lydia , posso chiederti un favore, posso stare da te per qualche giorno ? Mi si è allagata casa" dissi io tutto d'un fiato
Il problema era che non fu la voce di Lydia che sentii' dall'altra parte del telefono .
" Emmm.... non penso di essere Lydia , Hayden" mi rispose una voce che conoscevo fin troppo bene.
Era la voce di Liam .
Avevo fatto la peggiore figura di merda della mia vita .
"Emmm ...ciao Liam . Scusa pensavo di aver chiamato Lydia . " dissi io con un filo di voce .
"Ti si è allagata la casa ?" Mi chiese lui
"Sì" gli dissi con voce più triste di quanto fosse in realtà .Se vuoi puoi stare da me mi disse lui un una punta di speranza nella voce .
Liam non penso che sia una buona idea gli risposi io
"Dai , che potrà mai succedere ? " Disse lui scherzando .
Tutto , pensai io."Ha dai , forse hai ragione tu " dissi incerta " sicuro che non dia fastidio ?"
"Non ti preoccupare , ti aspetto domani da me " disse lui rilassato ."Ok , a domani " risposi io
STAI LEGGENDO
Love is never easy ( Teen Wolf )
Fiksi Penggemar"Tra di noi era tutto finito" queste furono le uniche parole che mi disse prima di uscire dal bar le lasciarmi a piangere da sola . Sequel di love story in Teen Wolf.