9:02 PM

1.7K 86 13
                                    

{la fotografia è stata fatta stamattina da una mia carissima amica che era presente fuori alla BBC RADIO di Londra.
Grazie Vals}

Sono le 8:54 pm ed io sono un fascio di nervi. Credo di essermi anche vestita altamente di merda data la mia mascolinità nel comprare vestiti.
Ho mai detto di aver incominciato ad adorare mia madre nel momento in cui ho trovato un vestito nero dentro l'armadio ricordandomi che fu proprio lei ad obbligarmi a comprarlo? Bene, tengo a precisare che io odio i vestiti, fanno tanto brava ragazza. Rozzamente ho abbinato il vestito con delle Dr.Martens decisamente rotte, non mi importa.
Non mi sono neanche truccata tanto, solo mascara.
L'unica cosa che riesco a mettere per camuffare la mia faccia buffa e far distogliere l'attenzione dalla faccia agli occhi.
Non so neanche cosa significhi il termine festa, sono un disastro.
Non ho più tempo per pensare dato che qualcuno ha suonato al campanello e sono precisamente le 9:02, sento il mio cuore scoppiare, che Dio me la mandi buona e pure bionda, come dice spesso mio fratello Cameron.
Mi decido ad avvicinarmi alla porta ed apro, ma prima prendo un bel respiro.
Mi si presenta davanti un Ashton Irwin in tutta la sua bellezza.
Skinny neri, una maglia degli Artic Monckeys e un giubbottino a jeans.
Okay Meghan non sbavare, non balbettare e soprattutto fai finta di essere meno maldestra del solito.
"Heylà" L'unica cosa che bofonchio è questa, uno stupido heylà, o madonna io non sto bene.
"Meghan sei, come dire, fantastica" Ho i suoi occhi addosso e giuro che se non ce lo avessi di fronte credo sarei svenuta su colpo.
"Grazie Ash" Non riesco a parlare oggi, che mi prende?
"Allora direi di andare, per le dieci saremo li"
Non dio nulla, mi limito a chiudere la porta e incamminarmi dietro di lui.
Credo che sarà la serata migliore della mia vita, deve essere cosi.

-1 ZAN ZAN ZAAN
TRA UN CAPITOLO CI SARÀ LA FESTA E SARÀ UNO DEI CAPITOLI CRUCIALI DELLA STORIA.
E vbb guys al prossimo 
xitslukesmilex

 𝐻𝒶𝓅𝓅𝒾𝓃𝑒𝓈𝓈 ☹ 𝑨𝒔𝒉𝒕𝒐𝒏 𝑰𝒓𝒘𝒊𝒏   {COMPLETA} #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora